![]() |
Il thread delle bestemmie
Visto che mancava, inauguro ufficialmente il thread delle bestemmie.
Inizio io: Quel bastardo rotto in culo di gesù inculato a sangue da quella trans della madonna. PS: Se dovessero bannarmi o chiudere il thread, non mi importa. Se qualcuno si offende, mi importa ancora meno. |
Re: Il thread delle bestemmie
Un esperimento per verificare se la moderazione si è davvero eclissata del tutto? :pensando:
|
L'altra volta ho bestemmiato in un vocale, per iscritto mi viene più difficile, se non per le mie parodie musicali :sisi:
|
Non voglio sembrare ipocrita, ammetto di averne dette tante tante tante in vita, però sto thread non mi sembra una buona idea. Non trasformiamo questo forum in un posto malfamato peggio del forum dei brutti. Poi a qualcuno può dare fastidio ed è pure vietato dal regolamento.
|
Io mi sono proposto come moderatore, ma non c'è la figura che possa affidarmi tale incarico, né è detto che gli starebbe bene...
|
Quote:
|
Quote:
Anyway, farei il moderatore, ma non potrei chiaramente controllare ogni topic o messaggio, quindi ci sarebbe anche da invitare l'utenza a segnalare e/o contattarmi in privato. |
propongo di bannare l'autore del topic ed editare il suo post, visto che la cosa non gli interessa (o non interessa all'hacker russo che gli ha rubato l'account) ma mantenere il thread per discutere della bestemmia. ad esempio perché su tiktok è così ampiamente tollerata? mentre se si vede un capezzolo c'è la censura automatica tramite algoritmo.
inoltre ritengo che bestemmiare sia molto infantile, tipo scrivere sui muri, quelle robe li che fanno i ragazzini o gli adulti che non sono in realtà mai cresciuti. |
Quote:
Per me la bestemmia è un'imprecazione esattamente paragonabile, non essendo credente. Quale dovrebbe essere la differenza? |
Oh, ma come siete trasgressivi e liberi!
Metteteci anche un po' di Allah e Maometto, l'inclusivitá è importante. |
Interessante: vi scaldate tanto per qualche imprecazione rivolta a esseri immaginari, poi però se si tratta di insultare/discriminare (più o meno velatamente) categorie di persone realmente esistenti, nessun problema.
|
Che succede Sikerhoof?
|
Quote:
bestemmiavo pure io da ragazzino senza preoccuparmene. non ho mai frequentato ambienti religiosi di alcun tipo. ne faccio solo una questione di rispetto delle singole persone, esattamente come non insulterei gratuitamente la madre di qualcuno solo perché sono nervoso. |
Quote:
Se bestemmio lo faccio appunto per imprecare, ma nel mio privato, o con persone che lo accettano. La mia domanda era per capire perché bestemmiare dovrebbe essere "infantile" e dire "vaffanculo" no... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:nono: è da razzisti!! |
Quote:
Non c'entra nulla essere credenti o meno. Perché credo che manco un prete si offenderebbe nella seconda ipotesi, anzi capirebbe. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |