![]() |
ogni speranza è persa
sono molto migliorato rispetto ad anni fa(pensate com'ero messo :lol: ),ho fatto notevoli sforzi,eppure ottengo meno(cioè niente in definitiva)di prima....cosa devo pensare?ke è forse finita?ki di voi ha perso ogni speranza?
|
e che cosa vorresti ottenere ?
|
Quote:
|
prima di andare a letto lo penso 80% delle volte...poi magari la lampadina si accende e tutto è possibile...o comunque sto cercando,prendendo appunti un po qua e un po la,a vedere il mezzo pieno. Ho fatto pochi passi ed è durissima..e sto imparando a scrivere le volte che sono perlomeno abbastanza funzionale. Con le donne piu grandi di me non ho quasi mai problemi.. se mi sento male,anche oggi in bar che è ritornato il tremolio ancora per l'ennesima volta,l'ho confessato che stavo male dicendo "sono in difficoltà" per ben 2 volte... mi coccolano le donne aver 35..non so che diavolo ho addosso...e troppe volte questo è un problema,come sempre...:)
passo.. |
a me la cosa ke mi rode di più è ke,calcisticamente parlando,"gioco bene ma nn vinco" :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a recuperar palloni nato senza i piedi buoni lavorare sui polmoni " |
Quote:
|
secondo me sbagli candeggio
se broccoli col fare da duro in un forum di timidi già parti male il bad boys non va più di moda abbandona il borderline problematico e diventa un dolce fobicotto, vedrai che andrà meglio o al limite un estroversone depressone, sepproprio |
lasciate ogni speranza o voi che entrate
|
Quote:
cmq estroversone depressone me lo sento cucito addosso :roll: p.s. se cadrò...ti porterò con me nel baratro :lol: p.p.s. son veramente borderline problematico(dovresti aver studiato :lol: ),nn è ke scriverlo "fa figo" :lol: ,anzi sono le avvertenze d'uso :P p.p.p.s. vogliamo parlare di broccolare?....meglio di no,dai :D |
vai dove hai detto e vediamo se le cose migliorano
basta che non firmi nessun pacco col sangue :lol: |
Quote:
|
poi se per una volta perdi u controllo e sfasci tutto, nun se offende nesciuno
sei borderline no? e ke kazz :lol: |
Re: ogni speranza è persa
Quote:
|
Re: ogni speranza è persa
Quote:
|