![]() |
Che fine hanno fatto i belli?
I belli, i belli della vostra classe, quelli fisicati o col bel faccino. Quelli che infilavano una relazione dietro l'altra, quelli che potevano permettersi tutto, mentre voi stavate in un angolo a rimuginare come rivolgere la parola alla ragazza che vi piaceva senza poi combinare niente.
Che fine hanno fatto i belli? Hanno avuto successo nella vita? Hanno formato una famiglia stabile? Hanno scalato la carriera lavorativa? O soverchiati dal loro stesso eccessivo successo sessuale hanno condotto una vita disordinata, fatta di un partner dietro l'altro, per poi morire prima dei trent'anni per eccessi di droghe e alcol e discoteche? |
Re: Che fine hanno fatto i belli?
Conducono vite normali, me ne vengono in mente due, uno fa l'operaio in cantiere ed uno il camionista, non so nemmeno se sono impegnati o no, sicuramente non sono sposati
|
Una bellissima è diventata tatuatrice se non sbaglio. Ma veniva dalla povertà, come me. Comunque no, quelli che hanno avuto poi una vita di successo erano sostanzialmente i secchioni, quelli un po' anonimi. Diventati medici, avvocati.
I belli si sono bruciati il successo in gioventù come le rockstar o i divi di disney channel |
Si sono iscritti su Fobiasociale.com.
Eccomi:occhiali: |
Adesso qualcuno dovrebbe aprire anche una discussione sulle belle che fine hanno fatto.
Dai forza ragazzi :applauso: aprite un topic sulle belle! Magari quelli che non ne aprono mai discussioni, dai dai ragazzi forza, non aspettate che lo facciano sempre gli altri:applauso: |
Ora che ci penso, di belli, ma proprio belli, non ne ho mai avuti in classe. Più che altro, c'erano i leader, le colonne portanti della classe, quelli da cui pendevano le labbra di tutti gli altri compagni di classe.
Alcuni di loro sono sposati, altri convivono, c'è chi ha avuto figli e c'è chi non ne ha avuti, insomma, un po' di tutto. |
Quote:
|
Quote:
It's better to burn out than to fade away
|
Io non so che fine abbia fatto nessuno della mia classe. Prima venivo a sapere qualcosa dai social, adesso che non guardo più niente non ne so nulla e sinceramente non voglio nemmeno saperlo. Spero per loro che facciano tutti una bella vita.
|
All'inferno, dannati
|
Belli o bulli, cambia una vocale ma la mia vita resta uguale: non pervenuto in nessuna categoria :D
Io comunque, a parte su Facebook anta anni fa, non ho più cercato ex compagni di classe. Possono essere tutti al campo santo per quel che mi riguarda*; chi li conosceva, dopotutto? *Detto senza rancore ed augurio... Sono pur sempre un ministro :mrgreen: |
Alle superiori avevo una compagna di classe bella, la prima della classe, molto estroversa e spigliata, poi ha fatto infermieristica e l'ultima volta che l'ho vista stava per sfornare il quinto bambino.
Quindi non è che sia finita tanto bene |
Quote:
|
Quote:
#nonmontiamocilatesta |
Alcuni della mia età sposati sono diventati irriconoscibili, stempiati con la panza, si sono lasciati andare fisicamente.
|
Stanno tutti bene.
|
Il più carino ora ha un lavoro stabile ed è sposato con figli.
Pare felice.. e direi bene così, lo ricordo come un bravo ragazzo. |
Qualcuno l'ho rivisto dopo anni, molto ridimensionato sulla boriosità diciamo...
Quote:
|
Alle superiori avevo una compagna molto bella, occhi e capelli bellissimi. So che era andata all'università ma non so se ha terminato anche perché a scuola non aveva molta voglia di studiare e so che ogni tanto faceva la cameriera già da quando aveva 16 per diventare indipendente e autonoma
So che era fidanzata con un ragazzo molto bello che ora fa l'oculista ma ha sposato un'altra Secondo me ora sarà fidanzata con un altro pezzo da 90 sicuramente |
Ma basta anche meno del 90
Gìà col 69 si comincia, talvolta (non sempre), a ragionare... (No siccome qua si parla di geometria euclidea...) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |