![]() |
Scusate,ma io sapevo che
Lo "sfigato" medio si scioglie come una donna gli rivolge la parola,perchè non ci sono abituati...invece sulle chat e su fb sono tutti molto diretti e a questo punto mi chiedo: se incontrano la donna dal vivo,vanno dritti al punto?e dove è finito il loro timore reverenziale?
|
Re: Scusate,ma io sapevo che
Come fai a capire che sono "sfigati medi", si sono autodefiniti tali o li hai definiti tu evincendolo dalla pagina social?
Comunque attenzione ai timidi autodefiniti e non, non sempre timido = brava persona. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Noi sogniamo una relazione e un po' di amici, i normaloni sognano fama, ville lussuose, macchinoni sportivi e cene al ristorante 5 stelle |
Quote:
|
Scusate,ma io sapevo che
Timidezza non è sfiga, anzi il bel faccino fisichino timidino è estremamente arrapante per la donna, solitamente si accoppiano se lui è un po brillo e sciolto (nel senso buono)
|
Quote:
Quante volte ho letto di conoscenze nate in chat dove i maschi sono quasi tutti estroversoni e poi agli incontri dal vivo le femmine si ritrovavano con degli imbranati incapaci di mettere 2 parole in fila? Ma può accadere anche nel passaggio da scrittura a telefonata |
Quote:
Si ma se uno si da da fare nelle chat e e nei social per conoscere, non mi sembra stia aspettando che qualcosa caschi dal cielo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |