FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   L'uomo più alfa tradisce? (https://fobiasociale.com/luomo-piu-alfa-tradisce-96160/)

Patatrac! 23-09-2026 17:27

L'uomo più alfa tradisce?

Secondo voi l'uomo alfa è più predisposto al tradimento? Alcuni diranno che anche l'uomo beta vorrebbe tradire ma al contrario di quello alfa gli mancano capacità e coraggio. Ma è proprio così, oppure l'uomo alfa per natura sente maggiormente l'esigenza di portarsene a letto il più alto numero possibile?

In natura molte specie animali il maschio alfa lotta per conquistare il diritto di accoppiarsi con tutte le femmine del suo branco, mentre tutti gli altri maschi beta devono stare a guardare. Anche tra gli umani secondo voi ci sarebbe un po' questo istinto?

Xchénnpossoreg? 23-09-2026 17:50

Re: L'uomo più alfa tradisce?

I bambini (e le bambine) che fanno di tutto per ottenere una nuova scatola di caramelle non sono alfa o beta.
Sono semplicemente bambini che fanno i capricci senza mettere in conto il mal di pancia e le spese del dentista a carico dei genitori.

Winston_Smith 23-09-2026 17:59

Cominciamo dalla base: definizione precisa di uomo alfa e beta?

Nightlights 23-09-2026 18:10

Non si tradisce mai una alfahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3a2ee0be84.jpg

Louis Fobicon 23-09-2026 18:16

Tradisce in primis chi ne ha possibilità, alpha beta o sigma che sia.

Winston_Smith 23-09-2026 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Louis Fobicon (Messaggio 3102428)
Tradisce in primis chi ne ha possibilità, alpha beta o sigma che sia.

Che averne la possibilità sia condizione necessaria per tradire direi sia lapalissiano.
Il punto è se sia anche condizione sufficiente.

Sasuke 23-09-2026 18:47

L'uomo alfa tradisce di più, il non alfa vorrebbe ma non può, le persone in genere desiderano sempre le stesse cose da quando esiste l'uomo, cambiano alcune caratteristiche ma sono sviluppi tecnologici che non alterano il fine o i desideri.

Daytona 23-09-2026 19:22

L'α che ho in mente io non é quello che tradisce in modo bastardo, al più é quello che si tiene aperte più situationship, senza prendere impegni che non intende onorare, o che sta con una figobulla da 10 tipo lui, e non c'é in giro di meglio con cui tradire

Sasuke 23-09-2026 19:37

Mi è venuto in mente un capolavoro con Tognazzi, l'immorale, stasera si va di filmone classico :pensando:

Warlordmaniac 23-09-2026 22:21

Il sistema sessuale l'ho spiegato più volte.
L' uomo è una torta, più l' uomo ha valore e più è grande la torta che simboleggia.
La donna, che necessita di cibo, si trova di fronte tante opportunità ma di diverso livello.
Ci sono torte più grandi e torte più piccole, le torte più grandi vengono prese di mira da tante donne e queste sono disposte a dividere la torta grande a fette, poiché una singola fetta è comunque più grande di un tortino. Quando invece puntano la torta piccola, allora pretendono di essere le uniche perché dividersi la torta piccola con un' altra significa fare la fame.

Quindi, l' alfa tradisce di più: sì, perché comunque ha i soldi per pagare tutte le avventrici.

Sasuke 23-09-2026 22:28

L'uomo più alto tradisce?

Non apro discussione ma vorrei sapere se è vero che essere alti attrae maggiormente le donne, io non ci vedo niente di utile nell'essere alti oltre il metro e 70, per quale motivo per una donna è importante? C'è qualcosa di animalesco e legato all'istinto arcaico di scegliere un partner meglio nutrito e prestante?

Warlordmaniac 23-09-2026 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3102475)
C'è qualcosa di animalesco e legato all'istinto arcaico di scegliere un partner meglio nutrito e prestante?

Ovvio.
Secondo te no?

cuginosmorfio 23-09-2026 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3102475)
L'uomo più alto tradisce?

Non apro discussione ma vorrei sapere se è vero che essere alti attrae maggiormente le donne, io non ci vedo niente di utile nell'essere alti oltre il metro e 70, per quale motivo per una donna è importante? C'è qualcosa di animalesco e legato all'istinto arcaico di scegliere un partner meglio nutrito e prestante?

170cm oggi sei quasi un nano...

le donne, bontà loro, hanno bisogno del senso di protezione da trovare nel maschio indi per cui l'essere alti è sicuramente un fattore molto positivo (soprattutto nelle nuove generazioni): sui siti di app solitamente è quasi la prima caratteristica ricercata quella del maschio da 180-185cm
Ovviamente non devi essere uno sgorbio, ca vans ecc...
Poi stranamente, più son basse e più lo cercano (e ahimè lo trovano pure...) alto...:pensando:

Patatrac! 23-09-2026 22:43

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3102478)
170cm oggi sei quasi un nano...

le donne, bontà loro, hanno bisogno del senso di protezione da trovare nel maschio indi per cui l'essere alti è sicuramente un fattore molto positivo (soprattutto nelle nuove generazioni): sui siti di app solitamente è quasi la prima caratteristica ricercata quella del maschio da 180-185cm
Ovviamente non devi essere uno sgorbio, ca vans ecc...
Poi stranamente, più son basse e più lo cercano (e ahimè lo trovano pure...) alto...:pensando:

Mah, io in giro vedo accoppiati pure i bassi e sgorbi, gli unici che non si accoppiano sono gli utenti di fs.com!

Xchénnpossoreg? 23-09-2026 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3102481)
Mah, io in giro vedo accoppiati pure i bassi e sgorbi, gli unici che non si accoppiano sono gli utenti di fs.com!

Non c'è più il sottobosco di una volta :D

cuginosmorfio 23-09-2026 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3102481)

E mica ho detto che è un dogma. Ci sono tante variabili: possedere denaro, essere delinquenti, essere coppia aperta (cioè praticamente lei scopa con chi vuole), essere un sottomesso zerbino disperato erotico stomp beta...

Patatrac! 23-09-2026 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3102482)
Non c'è più il sottobosco di una volta :D

Il forum sta proprio morendo :mannaggia::mannaggia::mannaggia:

Sasuke 23-09-2026 23:17

Mah io supero il metro e 80 e non ho mai pensato che mi abbia agevolato in qualcosa e tantomeno nelle relazioni, se per un animale la taglia conta per imporsi sugli altri per l'uomo non è affatto così, lo sarà stato prima di homo sapiens centinaia di migliaia di anni fa ma la nostra specie basa il proprio potere sull'uso della intelligenza e di utensili dai suoi albori , quindi anche se fosse una attrazione di origine ancestrale la trovo estremamente sbagliata, non conosco l'altezza media ma credo non sia di molto superiore al metro e 70, stesso discorso le dimensioni del pene, non capisco perché una donna o un uomo dovrebbero desiderare misure superiori ai 15-17 centimetri, quella è la misura utile per essere accolta dall'organo femminile, come non capisco l'interesse morboso dei sodomiti per misure extra large, a meno che si abbia qualche turba masochista, in ogni caso credo che più la attrazione sia legata ad aspetti estetici e fisici più ci si allontana da quello che ci differenzia dagli altri animali.

Unspecified 23-09-2026 23:54

L'uomo più alfa tradisce... con l'uomo più beta.

idk 24-09-2026 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 3102474)
Il sistema sessuale l'ho spiegato più volte.
L' uomo è una torta, più l' uomo ha valore e più è grande la torta che simboleggia.
La donna, che necessita di cibo, si trova di fronte tante opportunità ma di diverso livello.
Ci sono torte più grandi e torte più piccole, le torte più grandi vengono prese di mira da tante donne e queste sono disposte a dividere la torta grande a fette, poiché una singola fetta è comunque più grande di un tortino. Quando invece puntano la torta piccola, allora pretendono di essere le uniche perché dividersi la torta piccola con un' altra significa fare la fame.

Quindi, l' alfa tradisce di più: sì, perché comunque ha i soldi per pagare tutte le avventrici.

Ma se apro una pasticceria scopo come un coniglio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15.