![]() |
Il gabinetto fobico
Vi crea disagio utilizzare i servizi igienici che non sia il cesso di casa vostra? Intendo nel posto di lavoro o nei luoghi pubblici.
Non parliamo di disagio dovuto da una eventuale germofobia, o la paura di trovare sorprese sgradevoli, come sostanze organiche liquide o solide perchè qualcuno non lo ha usato correttamente. Parliamo del disagio di dover usare i servizi quando ci sono altre persone dentro, che magari si stanno lavando le mani o stanno perdendo peso con i pantaloni abbassati nel box di fianco. Ok ragazzi, dite la vostra, sentiamo come i fobici affrontano i servizi igienici. Buona serata. |
Re: Il gabinetto fobico
Quote:
comunque sì, forse imbarazzerebbe un po' dover andare al bagno e fare un concerto di peti (tipo film da Alvaro Vitali) col collega nel box a fianco :D |
Sì mi dà molto fastidio, se sono solo pulisco tutto anche se sembra pulito e faccio il più in fretta possibile, se c'è gente aspetto che se ne vanno o rinuncio, mi dà fastidio anche se non sono in casa mia da solo.
|
A meno che non siano in condizioni pietose no, non mi da fastidio
|
Forse era meglio chiamare il topic il cesso fobico…così sembra che si debba formare un consiglio ristretto, una lista di ministri tra i fobici…che in effetti potrebbe essere un buon topic…anzi non c’ho un cazzo da fare lo apro:D
|
Senza Patatrac questo forum sarebbe morto da tempo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |