![]() |
Voi andate alle cene aziendali?
Si intendo la classica cena una o due volte l'anno offerta dall'azienda con i padroni, i capi e tutti i dipendenti. Cena odiata da alcuni, apprezzata da altri, dipende dal rapporto con colleghi e capi se è sereno o meno.
Ovviamente per chi lavora, dove lavorate le fanno? Ci andate? Oppure inventate scuse per non andarci? |
Re: Voi andate alle cene aziendali?
Lavoro da casa e in proprio... penso che se, cambiando lavoro, un giorno dovessi andare incontro a cose come cene di lavoro e simili, cercherei di evitarle in tutti i modi possibili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Cene aziendali no, però negli anni passati organizzavo pranzi e cene in case di campagna o in pizzeria fra colleghi e gente che collaborava con noi ma senza i dirigenti, col tempo ho cambiato azienda ed è finito tutto, dove lavoravo prima avevo un pessimo rapporto con la dirigenza e qualsiasi evento organizzavano non ci andavo e non prendevo i regali aziendali, dove lavoro ora non si organizzano cene se no ci andrei volentieri.
|
Evito come tra le peggior cose che può accadermi
|
Assolutamente no, tra l'altro chi ci è andato mo ha detto che non era una "cena aziendale" ma un momento di convivio tra colleghi e responsabili. Morale della favola? Ognuno ha dovuto mettere mano al proprio portafoglio.
Mi è capitato di partecipare a qualche cena/aperitivo tra colleghi ma con il lavoro non c'entrava assolutamente nulla se non per quanto riguarda la consapevolezza di stare tutti sulla stessa bar(a)c(c)a |
No, piuttosto mi faccio sparare in faccia (cit.)
|
No, non ci vado.
Dico no e basta :sisi: (tra l'altro dovrei chiedere pure un passaggio per andarci, quindi nononononononono :sisi: ). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |