![]() |
Perché frequentate il forum?
Visto che qualche giorno fa Keith ha fatto notare che in sto forum si parla di tutto tranne di fs, allora qua proviamo a vedere per quale motivo frequentiamo questo posto. Mi sembra di ricordare che in passato sia già stata fatta questa domanda, però qua metto anche un sondaggio anonimo a risposta multipla così le risposte sono più sincere :D
Buonanotte! |
Re: Perché frequentate il forum?
Cazzeggio e sfogo fondamentalmente, a volte condivisione artistica.
Ho smesso di fare discussione seria intorno al 2019/2020, tanto non è il posto ideale. |
Perché all'epoca dell'iscrizione condividevo il vissuto con gli utenti che erano depressi, ed ero anch'io nella stessa situazione.
All'inizio leggevo solo, perché facevo fatica ad espormi. Poi sono successe un sacco di cose nel corso degli anni, è diventata anche un abitudine forse, ma a volte leggo ancora qualche intervento che intercetta come mi sento e allora dico "ah, allora non sono solo", e quindi resto. |
Perché è un bar virtuale frequentato da avventori molto "particolari"... e nonostante il mondo fuori sia cambiato alla velocità della luce, qua dentro è rimasto tutto fermo agli anni '00 come a casa di tua nonna.
Per fedeltà anche. |
Quote:
io vedo anche tanta gente in paranoia in giro, stanno tutti esauriti...troppa propaganda che fomenta odio, tv, social...pare che lavorano tutti all'fbi :D |
Non trovo "per broccolare le utentesse":pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho votato:
- Per trovare un po' di compagnia e conforto - Perché sono in cerca di attenzioni - Altro |
Ma se ammetto che sono qua dal 2017 e mi sono riscritto nel 2020 vengo bannato?
Comunque mi stavo per suicidare ero completamente solo entrambe le volte, ho ancora tutto l’occorrente scaduto nello sgabuzzino, adesso solo rimango ma non mi sento proprio l’unico ecco. Comunque non me ne vado finché non conquisto il kuore di qualcun* |
Nessuno ha votato "Per discutere di altri argomenti es politica e immigrazione".
Mi fa piacere, perché temevo di essere in un forum dove si va costantemente off topic su questi argomenti, e invece non è così. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |