![]() |
Pantaloni corti
Uomini del forum voi li indossate in pubblico? Se si, solo quelli sotto al ginocchio o anche quelli più corti?
|
Re: Pantaloni corti
Un farmacista della mia città, in questo periodo, indossa proprio in farmacia i pantaloncini corti (appena sotto il ginocchio).
Per me fa benissimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Anche più corti, perché quando fai esperienza con gli indumenti più comodi (per motivi sportivi), poi è difficile abbandonarli.
P.S. sotto il ginocchio o più corti? Ho letto male. Avevo letto "sopra il ginocchio". Ci mancherebbe pure, molto sopra il ginocchio. |
Anche io indosso quelli poco sopra il ginocchio però mi sembra che sia una cosa un po' anomala guardandomi intorno, soprattutto dopo una certa età.
|
Quote:
Vedendo tantissime persone e tantissimi uomini, noto diverse cose: 1) di sera non esistono praticamente schiene, spalle, pance e cosce maschili, può fare anche 40 gradi 2) in genere, non solo di sera, i più audaci sono gli ultracinquantenni sotto (nativi slip) e i giovani sopra (tutti nativi costume lungo, ma più fisicati) 3) l' unico uomo che portava del pantaloncini appropriati era un anziano che camminava per i cavoli suoi, che scopriva una 30 di cm di femore |
Certo, sopra il ginocchio, ho solo quelli
|
Sì, ad altezza ginocchio o appena sopra. I pantaloni lunghi, d'estate, li porto solo se lo richiede la situazione.
Anzi, io i pantaloncini continuo a indossarli anche oltre il periodo estivo, se il clima lo consente. Li trovo comodissimi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |