![]() |
L'insostenibile bruttezza di Ranucci
quando ranucci sostituì gabanelli alla conduzione di report non riuscii più a guardare il programma. ovviamente non sapevo chi fosse, ma perché mettere alla conduzione una persona così brutta? cioè per quanto possa essere un grande giornalista, che fine ha fatto la telegenia? ma anche proprio il senso del pudore. alla fine la qualità di un programma giornalistico la fa la redazione. A uno come ranucci piuttosto facciamogli fare l'inviato o ancora meglio la radio.
ranucci è proprio sbagliato da un punto di vista geometrico. sembra che al torace di schwarzenegger abbiano montato le gambe di verratti e la testa di quasimodo. Io ero infastidito dalla sua immagine ma sono riuscito a contenermi fino alle vicende degli ultimi mesi, in particolare alla sua biografia in cui si racconta di relazioni multiple, avance a colleghe, ecc.. mi dispiace ma per me è insostenibile una cosa del genere. passi che il donnaiolo lo faccia giambruno, ma non ranucci. oltretutto come sostituti erano stati scelti un uomo e una donna oggettivamente molto belli (lei bellissima), e lui fa di tutto per ostacolarli. no non ci siamo. p.s. scusate se ogni tanto mi dimentico di non mettere le maiuscole, ma mi viene automatico perché scrivo veloce p.p.s non era necessario aprire un topic, bastava un post, ma il titolo esprimeva troppo bene il concetto p.p.p.s se qualche blupillato dovesse indignarsi, gli ricordo che la maggior parte di chi fa radio invece della televisione, la fa proprio perché è brutto. e viceversa è pieno di persone che fanno televisione solo perché sono belli. é la realtà, non c'è niente da fare. |
Che tristezza di post.
|
Re: L'insostenibile bruttezza di Ranucci
Facciamo anche dei concorsi di bellezza per i politici, chi vince diventa capo del governo, invece chi non ottiene almeno un 8 non supera la soglia di sbarramento. Almeno quando accendiamo la TV non siamo costretti a vedere tutte quelle brutte facce.
|
Più che altro sembra tanto basso ma gli anni che ha se li porta bene e ammesso che sono i suoi ha anche bei capelli.
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Non è brutto, è semplicemente italiano.
|
Non ci ho fatto caso.
Comunque mettere dei brutti a condurre i programmi televisivi idealmente potrebbe servire a relativizzare un po' l'aspetto esteriore, cioè a far risultare meno strani coloro che possono essere considerati brutti, anche al di fuori della tv. Il risultato non è affatto garantito ma almeno l'intenzione sarebbe da apprezzare |
Comunque se Ranucci fosse brutto dovrebbe chiamarsi Rospucci. O forse è una sostituzione di termini dovuta al politically correct
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |