![]() |
Cosa vi piace dei normaloni?
Topic gemello di quello sulle cose che non vi piacciono dei normaloni.
Proviamo a vedere il lato positivo negli altri, anche in chi è diverso da noi. Quando interagite o avete a che fare con persone che possiamo considerare normali (qualunque cosa significhi per voi questo termine), c'è qualcosa di apprezzate? Esprimetevi. |
Re: Cosa vi piace dei normaloni?
bluepillati che vivono senza porsi tante domande: lo scopo ultimo è vamos, movida, bere, sesso, party, droghe, viaggiare, sushi, temptation island e farsi tonnellate di selfie/video.
|
Quote:
|
Quote:
Sacrosanta verità! |
Una delle mie cose che apprezzo di più dei normaloni è quando se ne vanno e mi lasciano solo :bene:
|
Quote:
Quote:
|
Sono più inquadrati, concreti, con meno grilli per la testa.
Mi piace questa tendenza pragmatica. Anche per come si rapportano al prossimo con curiosità, opportunismo, e con quella tensione continua di scoprire e scoprirsi. ps. normaloni al rogo, fobici al pogo !! |
Quote:
Quelli che conosco io sono persone concrete, pragmatiche e ambiziose , che mirano sempre al meglio in tutti gli ambiti della vita e coltivano i loro obiettivi fregandosene di tutto il resto. Quelli che descrivi tu sono i fighetti che vivono di apparenze, che esistono eh, ma non rappresentano la maggioranza delle persone "normali" là fuori. Quello che invidio loro è che pensano pochissimo e agiscono tanto. Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Che non hanno difficoltà a parlare con le persone e a fare amicizia
|
Quote:
|
Invidio la loro energia vitale, sembro un bradipo in confronto.
|
Quote:
|
Quote:
|
La scioltezza
|
Per loro il mondo è un parco giochi letteralmente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |