FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Hanno mai tentato di accoppiarvi? (https://fobiasociale.com/hanno-mai-tentato-di-accoppiarvi-96107/)

Patatrac! 30-08-2026 11:56

Hanno mai tentato di accoppiarvi?

Apro ancora un altro thread non per farmi i fatti vostri ma per tentare di fare si che il forum non vada a morire del tutto.:mannaggia:

Dunque, la domanda era: Hanno mai tentato di accoppiarvi con qualcuna o qualcuno. Si insomma, vi hanno mai fatto conoscere qualcuna/o nella speranza che poi vi mettiate assieme? Esempio l'amico o il parente che organizza una uscita a tre, sperando che scocchi una scintilla tra voi due?

Quando avevo la metà degli anni che ho ora ci provarono due o tre volte. La prima volta fu un mio amico con sua cugina, bella ragazza, era del mio stesso paese 2 anni più giovane di me, ci conoscevamo solo di vista, però conosceva meglio uno dei miei fratelli, quello estroversone. Credo che questa si aspettasse di incontrare la fotocopia di mio fratello, quindi si aspettava un socialone, invece si ritrovò uno di poche parole e così rimase delusa credo. Il giorno dopo il mio amico mi chiamò rimproverandomi di avere rovinato tutto, lei gli disse che ero troppo timido per i suoi gusti e così non ci fu seguito.

Un paio di anni dopo un altro mio amico voleva liberarsi di una con cui aveva avuto mezza relazione breve, pensò di rifilarla a me a sua insaputa ma anche a mia insaputa (si che tristezza). Organizzò un'uscita in tre una sera, devo dire che questa non mi attraeva molto sia come carattere (troppo permalosa e polemica) e neanche fisicamente (troppo anoressica io preferisco quelle un po' in carne). La serata iniziò benino ma ad un certo punto questa si rese conto che il suo amico stava tentando di scaricarmela e così questa fece mezza scenata con lui creando un po' di imbarazzo. Finita la serata ero convinto che fosse finita la visto l'accaduto. Però con mio grande stupore qualche giorno più tardi questa mi chiamò scusandosi della scenata e mi chiese di vederci ancora. Nelle settimane seguenti ci fu solo una breve frequentazione con questa, poi cessò per mancanza di interesse.

Poi circa 10 anni fa ci provò un altro mio conoscente ad accoppiarmi con una divorziata incasinata con figli piccoli, tra l'altro conoscevo anche il suo ex marito e oltretutto in quel periodo avevo grossi problemi a casa in famiglia con i miei anziani ammalati, ste cose mi frenarono e non ci fu seguito.

Winston_Smith 30-08-2026 11:59

Re: Hanno mai tentato di accoppiarvi?

No, salvo che per prendermi apertamente per il culo (roba di ere geologiche fa, per fortuna).

gaucho 30-08-2026 13:12

Si è successo due o tre volte pure a me

Patatrac! 30-08-2026 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3098700)
No, salvo che per prendermi apertamente per il culo (roba di ere geologiche fa, per fortuna).

In che senso, ti hanno fatto uno scherzo?

Mollusco 30-08-2026 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3098732)

Credo piu' probabilmente come quando dicono cose del tipo "dai che ti troviamo una donna pure a te!" (salvo poi tirarsi indietro alla prova dei fatti, o perche' quella donna interessava a loro, o perche' non volevano fare la figuraccia con la loro amica di presentarle uno sfigato).

idk 30-08-2026 13:39

Una volta, ma era stato organizzato a mia insaputa. Ero ancora un giovane ingenuo.
Mi aveva invitato a pranzo S. (oggi ha mollato tutto e fa la bella vita in Thailandia), lì mi aspettava la ragazza (bel fenotipo mediterraneo) che si era da poco lasciata.

Lei tutta in tiro, io mi ero presentato vestito a cazzo, avevo addosso la maglia da work-out.

Flirta pesantemente fin da subito, io di ghiaccio.

Il verdetto fu " sei troppo giovane " aka: non fai un cazzo.

Oggi è una madre single.

Crepuscolo 30-08-2026 14:20

No, probabilmente quelli del mio paese sapevano che non avevo speranze.

Winston_Smith 30-08-2026 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3098732)

Non proprio, perché si capiva fin da subito che lo facevano solo per sfottermi (mi chiesero di andare a "presentarmi" da una loro compagna di classe). Per fortuna durò poco, fu una specie di "test", credo, secondo loro.

Nightlights 30-08-2026 15:30

Una volta sola successe una cosa simile.
Simile perchè non la fecero con l'intento di stuzzicare o rompere le palle.
Tutto tranquillo, mi presentarono un amica della ex di un mio amico.
Ci siamo conosciuti, non è scattato niente di particolare e niente, tutto come prima.

Hor 30-08-2026 17:30

Mai successo.

Tragopan 30-08-2026 20:03

No, mai successo.

Mollusco 30-08-2026 20:09

Ci hanno provato giusto una settimana fa ma ho rifiutato :sisi: (ho fiutato la fregatura)

Patatrac! 30-08-2026 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3098832)
Ci hanno provato giusto una settimana fa ma ho rifiutato :sisi: (ho fiutato la fregatura)

Una straniera in cerca di cittadinanza?

Unspecified 30-08-2026 21:12

Mai, credo di non essere mai stato percepito come persona "accoppiabile" :sisi:

忘れられた 31-08-2026 01:31

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3098841)
Mai, credo di non essere mai stato percepito come persona "accoppiabile" :sisi:

Idem.

Keith 31-08-2026 01:58

Si, mia cugina voleva farmi conoscere una tipa figlia di una sua amica. Ma a parte che la tipa è più giovane di me, tutta fighetta e che esce con la gente bene, e quindi non ci siamo.
Mia cugina è di Roma nord, io di roma sud. Chi vive in questa città capirà la differenza.
Ma poi io mi sono ripromesso di non uscire con gente amica di amici o parenti o colleghi, perché poi qualsiasi figuraccia succede questa sarà riferita, ed io di diventare lo zimbello della situazione non ne ho proprio voglia. Cmq questa era veramente un gran bel donnino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29.