![]() |
Secondo me l'amore vero esiste:
Ultimamente un mio caro amico sessantenne che conviveva attualmente con una cinquantenne da circa venticinque anni,senza figli ha conosciuto sul social tik tok una trentenne,e se ne è innamorato perdutamente inoltre si sono incontrati di nascosto dai genitori di lei e hanno avuto una relazione che è durata alcune settimane,questa ragazza a detta di lui soffre di disturbi psichiatrici e i suoi per allontanarla dal mio amico l'hanno fatta mettere in una comunità.
Nonostante quello che è successo la sua compagna non l'ha voluto lasciare,e lui continua a starci per occhio sociale ,ma di nascosto continua a frequentare Lucia attraverso messaggi e video chiamate,le manda canzoni romantiche dice che è la cosa più bella che le è capitata nella vita,(Ovviamente Lucia non è il nome vero della ragazza)mi ha detto che ha provato a dimenticarla ma proprio non ci riesce. Inoltre lui mi ha detto che spera che Lucia stia meglio e poi non gliene frega niente di nessuno lascerà la sua compagna. |
Re: Secondo me l'amore vero esiste:
La vera domanda è cosa si intende con "amore vero"
|
Quote:
|
Non lo so, mi sembra più un' infatuazione piuttosto che amore vero, soprattutto perché a quanto mi pare di capire sì sono conosciuti da poco e lui lo tiene nascosto
|
Io dico povera la sua compagna
|
Conviveva con la cinquantenne da quando la nuova amata era cinquenne.
Comunque più che amore vero potrebbe essere attrazione. La giovane età della tizia, e relativo aspetto esteriore, avrà fatto la differenza, gli aspetti psicologici / psichiatrici saranno passati in secondo piano rispetto all'attrazione principalmente fisica |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |