| READER 2.0 |
28-08-2026 18:45 |
Breve Presentazione
Buona sera a tutti…mi presento: mi chiamo Ivan, ho 47 anni e mi sento solo; vorrei uscire fuori dalla solitudine, ma non è facile perchè sono timido e soffro di ansia sociale; non mi piace frequentare i posti pubblici chiusi (bar, ristoranti, pub, cinema, ecc..) quindi li evito se possibile e, poiché le persone “normali” frequentano abitualmente questi posti, ho subito purtroppo rifiuti da diverse donne per questo motivo, ma per fortuna non sono una persona apatica, ho parecchi hobby e mi piace andare e stare in posti pubblici aperti (passeggiate, parchi, piazze, picnic, mostre, ecc..); quindi faccio un appello alle donne, ma anche agli uomini, di questo forum che hanno anche loro questo “problema” e che abbiano voglia di conoscere una persona buona (questo dicono di me e lo confermo) per un’amicizia o, anche, un’eventuale relazione (solo per le donne). P.S. La distanza per me non è un problema in quanto il mio lavoro mi permette di spostarmi spesso e per parecchi giorni al mese. Chi è interessato/a può scrivermi qui o, se preferisce, in privato. Grazie a tutti per l’attenzione.
|