![]() |
Ciao
Non chiedo la cancellazione ma vorrei essere bannata . Grazie.
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk |
Re: Ciao
Ma no, perché?
Se ti va di prendere una pausa dal forum, magari fatti bannare per qualche mese, ma perché il ban definitivo? |
.. ma Axolotl :(
No, dai.. perché? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se posso, comprendo il fastidio (figurati).. però sarebbe un peccato. Hai tutto il diritto di stare qui, non dargliela vinta. E poi ci sono anche tanti utenti che ti apprezzano. :consolare: |
Quote:
Poi vabbè, la tua scelta è assolutamente personale e non farò ulteriori commenti. Colgo solo l'occasione per fare un po' di propaganda (e ti chiedo scusa); mi candido ufficialmente come moderatore. È chiaro che un forum senza moderazione non può esistere, e anche se magari non tutti mi gradirebbero, perché anch'io ho le mie simpatie e antipatie, assicuro che sarei al 100% trasparente nelle mie scelte, purché mi vengano fornite delle linee guida. |
@Unspecified non c'è da chiarire è solo una persona molesta e per il rompergli ancora di più non ne ho tempo né voglia ma apprezzo il consiglio. Magari ci penso prima di decidere ma sono davvero stufa.
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda Axolotl~, spero che cambi idea e resti. |
Quote:
|
Non ho manie di persecuzione ma a volte mi pigliano paranoie e pertanto chiedo: il post che ho scritto nel topic delle cene fra fobici c'entra qualcosa? Facevo riferimento a un episodio storico del forum in modo molto ironico, non ho niente contro di te anzi ho la memoria di un pesce rosso, non mi pare tu sia utente che mi sta sulle balle. Cioè può darsi di si ma non mi ricordo :miodio:
In ogni caso se ti senti sempre sotto tiro da qualche stronzo/ a che rompe ( a meno che non sia tu a buttare il sasso, non so non ho idea) fai bene ad andare. Io sono un po' più coriacea e resto apposta per fare dispetto a chi mi rompe le balle e vorrebbe che andassi via :D. Ho sempre il mio ban a vita sopra la testa ma vabbuò, nel caso camperò ugualmente. Magari pensaci in questo senso, potresti rimanere per non darla vinta e buttare in ignore chi ti provoca. Decisione tua, tu sai cos'è meglio per te. Non dirò a nessuno di restare, il luogo non è certo costruttivo e benefico per la psiche. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quelli che vedi devono essere bot o persone che si iscrivono senza stendere una presentazione |
Rimango ma posterò di rado almeno per ora grazie per chi è stato cosi gentile da supportarmi.
|
Per fortuna rimani :)
Per il resto mi dispiace. |
Mi fa piacere che tu abbia cambiato idea [emoji6]
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Stai qui, che bisogna andare a cena ;-)