FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Porta a cena fuori un fobico! ;-) (https://fobiasociale.com/porta-a-cena-fuori-un-fobico-96071/)

Bellatrix 01-08-2026 11:14

Porta a cena fuori un fobico! ;-)

Portate a cena fuori un utente del forum: chi e cosa gli proponi?
Fate i bravi però eh, che già fa caldo e gli animi sono altrettanto bollenti.
Si fa pour parler, eh!

:arrossire:

Sasuke 01-08-2026 11:20

Re: Porta a cena fuori un fobico! ;-)

Maffo o mollusco mi sembrano persone con un certo raziocinio.

3stm 01-08-2026 11:28

axololtl e metto del veleno nel bicch.. no scherzo. forse.

nightlights mi sembra un frequentatore di posti tranquilli, quindi proporrei a lui una serata in un'hamburgeria con panini e birra gluten free (perché io non posso mangiare altrove)

Xchénnpossoreg? 01-08-2026 11:41

Uno solo? :(

Nonono :nono:
Propongo una bella pizza (di quelle super buone cotte nel forno a legna) e scelgo Bellatrix, Hor, Axolotl e Patatrac :)

Hor 01-08-2026 11:42

Prima devo informarmi su cosa mangiano i tassi del miele. :ridacchiare:

sagoma 01-08-2026 12:37

Non so "portare a cena fuori", devo prima imparare

Unspecified 01-08-2026 12:37

Mi vergogno :timidezza:

Patatrac! 01-08-2026 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3096885)
Uno solo? :(

Nonono :nono:
Propongo una bella pizza (di quelle super buone cotte nel forno a legna) e scelgo Bellatrix, Hor, Axolotl e Patatrac :)

Bene, così poi portiamo Xchè a mangiare l'anguria visto che non l'ha mai assaggiata :D

cuginosmorfio 01-08-2026 13:08

3stm così possiamo parlare delle reciproche difficoltà nel comprendere i post di Warlordmaniac. Poi mi dà l'impressione di una persona perbene, di quelle che lascia ordinare/scegliere gli altri e che mangerà comunque la pietanza piuttosto che dire "non mi piace".

Invece con Gaucho uscirei a mangiare un piatto tipico toscano: fagioli all'uccelletta con salsiccia.

lonely heart 01-08-2026 14:36

Io inviterei le utentesse, una bella tavolata di fobiche *-*

sagoma 01-08-2026 15:05

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 3096921)
Io inviterei le utentesse, una bella tavolata di fobiche *-*

Non vi fidate delle fobiche, c'è pure il topic

Tragopan 01-08-2026 15:08

A me queste discussioni, come quello dell'accoppiare gli utenti o quello dove scrivere gli utenti che piacciono di più, mi creano sempre un certo fastidio, perché anche qui, come nella vita reale, si creano gruppetti, utenti "leader", i VIP del forum, diciamo e anche qui, come nella vita reale, viene fuori il mio essere anonimo agli occhi degli altri, un po' come quando si formano le squadre di calcio per una partita tra amici e si viene chiamati per ultimi.

Io neanche qui riesco ad emergere. Poi è anche vero che forse non mi espongo mai più di tanto.

Mollusco 01-08-2026 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Tragopan (Messaggio 3096926)
A me queste discussioni, come quello dell'accoppiare gli utenti o quello dove scrivere gli utenti che piacciono di più, mi creano sempre un certo fastidio, perché anche qui, come nella vita reale, si creano gruppetti, utenti "leader", i VIP del forum, diciamo e anche qui, come nella vita reale, viene fuori il mio essere anonimo agli occhi degli altri, un po' come quando si formano le squadre di calcio per una partita tra amici e si viene chiamati per ultimi.

E' vero, soprattutto se ci si incontrasse di persona. Si verrebbero a ricreare delle dinamiche simili a quelle della vita reale con normali ed estroversi. Per questo io non ho mai partecipato a raduni, incontri ecc. Per me il forum resta un luogo virtuale, dove queste dinamiche esistono ma sono molto piu' sfumate.

Bellatrix 01-08-2026 15:48

Quote:

Io neanche qui riesco ad emergere. Poi è anche vero che forse non mi espongo mai più di tanto.

Naaaaah,
Avevo detto di fare i bravi che era un pour parler... Scrivo poco e non sono certo popolare.
Volevo solo giocare un po' e associare persino la cucina agli utenti.
Io per esempio ti inviterei per una bella carbonara. Pertanto spero che tu non sia veg ;-)

idk 01-08-2026 16:06

Un kebab con FolleAnonimo, su una panchina e la fontanella a due passi

Xchénnpossoreg? 01-08-2026 16:10

Quote:

Io...

Tragopan non ti ho invitato perché questa cosa non può partire da me. Non posso dirti di fare un salto in pizzeria. Sei tu l'uomo dei Topolini doppi, a me non è rimasto più nulla :(
E senza quei numeri mi è impossibile recuperare l'indirizzo di Nonna Papera.. perché è lì che dovremmo andare noi due :D

(Poi come cucina lei nessuno mai.. è una cuoca fantastica, seconda soltanto alla mitica Sora Lella :) )

Hassell 01-08-2026 16:33

Penso che potrei invitare solo Zoe, visto che è vegana come me.

cuginosmorfio 01-08-2026 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3096937)
Penso che potrei invitare solo Zoe, visto che è vegana come me.

penso che bastava il primo pezzo di frase; il secondo è pretestuoso e discriminante quasi rassista: chiunque può mangiare vegano (se non ha motivi di salute comprovati dal medico di fiducia).

idk 01-08-2026 17:02

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3096939)
penso che bastava il primo pezzo di frase; il secondo è pretestuoso e discriminante quasi rassista: chiunque può mangiare vegano (se non ha motivi di salute comprovati dal medico di fiducia).

L'insostenibile tentazione di sentirsi speciali.

Unspecified 01-08-2026 17:11

Boh dai, io porterei proprio l'op, @Bellatrix, che conosce Jarre (e non è poco). Magari non sarà ossessionata come me :sisi:, ma potrebbe essere già un buon punto di partenza per poter parlare di quel tipo di musica, e sono rare le persone con cui poterlo fare.
Mi sembra che anche @bukowskiii lo conosca, e alcuni suoi post in passato mi sono piaciuti, per cui si potrebbe unire anche lui.
Ovviamente non potrebbe mancare @Nightlights; non conosce Jarre (almeno a quanto ho capito), ma di musica ne sa, e la sa fare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37.