FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Donne e gerontofilia (?) (https://fobiasociale.com/donne-e-gerontofilia-9606/)

Who_by_fire 14-04-2009 20:43

Donne e gerontofilia (?)
 
Quote:

Originariamente inviata da molte donne
Sean Connery ha ottant'anni, ma è terribilmente sexy.

D'accordo, d'accordo, l'amore non ha età...
Ma, giusto per rimanere in tema con l'altro topic sull' "uomo maturo", me lo spiegate come è possibile che sia così frequente che donne decisamente giovani (e per nulla brutte) si sentano attratte da uomini con una quantità Notevole di anni più di loro?
Insomma: donne, perché siete gerontofile? 8)
(Ben venga questo fenomeno, eh, quando avrò 80 anni mi farebbe comodo avere una 19enne che....Ah dimenticavo: non sono Sean Connery! )

calinero 14-04-2009 20:48

pur non essendo donna ti posso dire che sean ha fascino da vendere anche da anziano
è un po' come a noi possa attizzarci ancora... ehm non mi vengono molti esempi xchè le donne si sfasciano prima... tò, quella che presenta i bellissimi di rete 4, più invecchia e più diventa bella :)

poi suppongo che tra il dire ed il fare ci sia di mezzo u mare e che sean connery nudo faccia cacar e scappar via chiunque


ps ma nun semo ot, come al solito 8)

vetro 14-04-2009 20:52

Quote:

tò, quella che presenta i bellissimi di rete 4,
Patrizia rossetti?! :oops:
ah non è lei! :o
Tornando in topic penso che piu' che l'aspetto fisico colpisca il fascino dell'uomo navigato e il possibile senso di protezione che puo' ispirare.
Vabbe poi hai preso come esempio sean connery che era un tombeur de femme.

Who_by_fire 14-04-2009 20:53

------------------------------------------------------

Milo 14-04-2009 21:04

:o

A me sembra una bellissima cosa :P

In questo caso le donne hanno ragione l'uomo più grande può dare cose che lo sbarbato non si può permettere....

L'uomo è come il buon vino con l'età migliora 8)

animaSola 14-04-2009 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Milo


L'uomo è come il buon vino con l'età migliora 8)

Sono d'accordo cn milo...

JohnReds 14-04-2009 21:28

Quote:

Originariamente inviata da anonimo che non citerò per non violarne la privacy
Ma, giusto per rimanere in tema con l'altro topic sull' "uomo maturo", me lo spiegate come è possibile che sia così frequente che donne decisamente giovani (e per nulla brutte) si sentano attratte da uomini con una quantità Notevole di anni più di loro?

E' una delle poche convinzioni che mi fa ben sperare nel futuro :D

Wonderlust76 14-04-2009 21:35

A dire il vero dalle mie parti va di moda la donna matura (anche sui 40), possibilmente vedova/separata e con 1/2 figli a carico. Nn scherzo...vedo tanti miei conoscenti attaccare il cappello con tale tipologia di femmena... 8O
E ultimamente pure io sto scoprendo una strana attrazione verso la donna + matura...boh...starò invecchiando :lol: , ma tengo a precisare che nn ho NULLA contro le 20enni eh!! :lol: :lol:

Milo 14-04-2009 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
A dire il vero dalle mie parti va di moda la donna matura (anche sui 40)

Dalle tue parti hanno dei problemi....e pure grossi.... :wink:

Flo 14-04-2009 21:42

La risposta è la solita... l'esperienza, il fascino, e spesso per le ragazzacce anche il portafoglio

EdwardC 15-04-2009 16:29

Gerontofilia,letteralmente amore per il vecchio...titolo grandissimo huahuahua!
Il punto di vista dell'uomo maturo è una cosa che posso facilmente capire:chi di voi arrivato single a 50 anni non preferirebbe una bella ventenne invece di una della stessa età con tanto di rughe e parti del corpo(non diciamo quali :lol:)già un po "avanti"?
Per la donna...boh credo che attragga principalmente la sicurezza dell'uomo navigato,oltre che quella economica e anche,forse,il fascino della trasgressione.Poi c'è da dire che molte donne vedono inconsciamente il proprio padre come uomo ideale,un complesso di Edipo molto più forte di quello che può manifestarsi nell'uomo,e anche questo contribuirà a formare questo genere di relazioni.
Personalmente io non ci credo...sono sempre convinto che dopo un anno o due l'amore,se c'è mai stato visto che sempre secondo me è solo fugace attrazione,svanirà a causa di questa differenza d'età ed è anche giusto:non si può pretendere che il 60enne possa stare dietro a una 30enne sia dal punto di vista fisico che quello caratteriale.

nota bene:
non me ne vogliano le gentili frequentatrici del forum ma in genere l'uomo riesce sempre a mantenersi più giovane della donna,anche dal lato fisico ma soprattutto da quello caratteriale...sarà anche questo!

tristizia 15-04-2009 16:47

Quote:

Originariamente inviata da EdwardC
non me ne vogliano le gentili frequentatrici del forum ma in genere l'uomo riesce sempre a mantenersi più giovane della donna,anche dal lato fisico ma soprattutto da quello caratteriale...sarà anche questo!

grazie al cavolo che l'uomo si mantiene meglio...
le donne vengono sempre caricate di responsabilità,
mentre gli uomini bè, ti ritrovi certi 40enni bambinoni che ragionano come i ragazzini di 15 anni..
da sempre la femmina viene ritenuta più affidabile ---> più responsabilità ---> più stress ---> "invecchiamento" precoce

poi ovviamente va visto sempre il singolo caso...

QuantumLeap 15-04-2009 17:11

Quote:

Originariamente inviata da EdwardC
Il punto di vista dell'uomo maturo è una cosa che posso facilmente capire:chi di voi arrivato single a 50 anni non preferirebbe una bella ventenne invece di una della stessa età con tanto di rughe e parti del corpo(non diciamo quali :lol:)già un po "avanti"?

Il vantaggio dell'uomo è proprio quello di poter mantenere il fascino anche con le rughe e i capelli brizzolati! Le donne, invece, più invecchiano, più sono da rottamare, perciò devono sempre sembrare più giovani! http://www.publiweb.com/service/brizzolati.html

animaSola 15-04-2009 19:00

Quote:

Originariamente inviata da EdwardC

nota bene:
non me ne vogliano le gentili frequentatrici del forum ma in genere l'uomo riesce sempre a mantenersi più giovane della donna,anche dal lato fisico ma soprattutto da quello caratteriale...sarà anche questo!

:lol: Non diciamo eresie...la donna si mantiene molto meglio...Io tutti sti bei uomini di 40 anni in giro non ne vedo....

CuoreDiGhiaccio 15-04-2009 19:05

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da EdwardC

nota bene:
non me ne vogliano le gentili frequentatrici del forum ma in genere l'uomo riesce sempre a mantenersi più giovane della donna,anche dal lato fisico ma soprattutto da quello caratteriale...sarà anche questo!

:lol: Non diciamo eresie...la donna si mantiene molto meglio...Io tutti sti bei uomini di 40 anni in giro non ne vedo....

:lol: ma non le dire tu eresie, la donna sopra i 50 è RIP :lol:

animaSola 15-04-2009 19:25

Quote:

Originariamente inviata da CuoreDiGhiaccio
:lol: ma non le dire tu eresie, la donna sopra i 50 è RIP :lol:

A quell'età noi dobbiamo gia cambiarvi er pannolone piripìììììì

CuoreDiGhiaccio 15-04-2009 19:30

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da CuoreDiGhiaccio
:lol: ma non le dire tu eresie, la donna sopra i 50 è RIP :lol:

A quell'età noi dobbiamo gia cambiarvi er pannolone piripìììììì

Si va bè :lol:

Milo 15-04-2009 20:49

Quote:

Originariamente inviata da CuoreDiGhiaccio
Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da EdwardC

nota bene:
non me ne vogliano le gentili frequentatrici del forum ma in genere l'uomo riesce sempre a mantenersi più giovane della donna,anche dal lato fisico ma soprattutto da quello caratteriale...sarà anche questo!

:lol: Non diciamo eresie...la donna si mantiene molto meglio...Io tutti sti bei uomini di 40 anni in giro non ne vedo....

:lol: ma non le dire tu eresie, la donna sopra i 50 è RIP :lol:

50 8O 8O 8O

EdwardC 15-04-2009 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Originariamente inviata da CuoreDiGhiaccio
Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da EdwardC

nota bene:
non me ne vogliano le gentili frequentatrici del forum ma in genere l'uomo riesce sempre a mantenersi più giovane della donna,anche dal lato fisico ma soprattutto da quello caratteriale...sarà anche questo!

:lol: Non diciamo eresie...la donna si mantiene molto meglio...Io tutti sti bei uomini di 40 anni in giro non ne vedo....

:lol: ma non le dire tu eresie, la donna sopra i 50 è RIP :lol:

50 8O 8O 8O

Hai ragione famo 40 va :lol: (SCHERZO)
Comunque Cristina ha detto un'altra cosa verissima e che può costituire un altro motivo,anche se io non la capisco:stranamente molte donne sono attratte dai capelli grigi!
Per esempio se mi chiedete di commentare il successo di George Clooney o Harrison Ford all'età attuale io non saprei cosa dire,eppure successo sulle ragazze ne hanno eccome!Illuminatemi!:D
(Dal suo commento deduco che su anima il fascino del 40enne non abbia effetto... :? )

CuoreDiGhiaccio 15-04-2009 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Originariamente inviata da CuoreDiGhiaccio
Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da EdwardC

nota bene:
non me ne vogliano le gentili frequentatrici del forum ma in genere l'uomo riesce sempre a mantenersi più giovane della donna,anche dal lato fisico ma soprattutto da quello caratteriale...sarà anche questo!

:lol: Non diciamo eresie...la donna si mantiene molto meglio...Io tutti sti bei uomini di 40 anni in giro non ne vedo....

:lol: ma non le dire tu eresie, la donna sopra i 50 è RIP :lol:

50 8O 8O 8O

Ho arrotondato per eccesso :lol: ?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.