![]() |
Ma cosa è davvero offensivo?
Giravo su fb e mi sono imbattuta in questo meme o foto insomma questa immagine , l'autore del post che ha pubblicato questa immagine è stato per metà badilato di insulti e per l'altra metà hanno riso ritenendolo ironico è difficile dire chi abbia ragione...ps : non sono razzista.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f88aff3a00.jpg Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk |
Re: Ma cosa è davvero offensivo?
Dipende dal senso dell'ironia che si ha (si comunque come non gettare benzina sul fuoco eh :D )
|
Altro thread candidato a diventare tra i più attivi del forum attuale. :mrgreen:
|
il meme è offensivo per il mio senso dell'umorismo
|
Diciamo che non se ne sentiva il bisogno...comunque prendera' il posto di "Problema migranti" che e' stato chiuso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dall'altro lato sarà merito di hor perché problema migranti è un topic di cui si sente molto la mancanza. |
L'umorismo black funziona così:
1) non è per tutti e quindi non va usato sempre e in ogni contesto, solo con chi lo apprezza ; 2)fa ridere solo se sai che chi lo pratica NON le ha per davvero certe idee. Oppure fa ridere chi le ha davvero e in tal caso da ridere c'é ben poco. (A me il meme fa ridere, però dipende CHI lo ha inventato e postato; fatto da razzisti non fa più ridere per niente, anzi). |
È il meme tipico di Facebook.
Più che offensivo mi pare vicino a una comicità un po' datata, forse anni 80. Le reazioni diverse non mi sorprendono, l'argomento è delicato.. |
Quote:
bella questa :D |
Ma non vale... prima dice "riesci a trovare Tizio?", poi se ne esce con "Tizio non c'è". Io mi sentirei preso in giro.
Conunque il ragazzo di colore adesso è uscito dal carcere, l'ho saputo da una sua cugina. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io lo posso comunque fare perché amo le risorse e lo sanno tutti.. Anche se dico risorse lo sanno tutti che è ironico. Tutti sanno che mangio pasta con tonno. Quindi basta mi ritiro sennò va avanti all'infinito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |