![]() |
La moda di accamparsi ai concerti
Ora c'è questa moda, completamente inutile. Quella di accamparsi con la tenda ai cancelli dei concerti.
Non metto in dubbio che da ragazzino puo essere un esperienza di vita vissuta ma ora stanno gonfiando un po questa cosa inutile |
Re: La moda di accamparsi ai concerti
250.000 per ultimo
E chi cazzo è..fra un po' come i queen al live aid, i pink floyd o i metallica nel 91 a mosca...:miodio: |
Ma si, vuoi mettere poi la soddisfazione di pubblicare sui social tutto ciò? Ma si, guardate qua sfigatoni! Io c'ero in prima fila, rosicate adesso insulsi che non siete altro!
Poco importa poi se il concerto non se lo godono neanche perchè sono sfiniti essendo rimasti 18 ore sotto il sole cocente a 40 gradi. Poco importa poi se c'è un via vai di ambulanze per soccorrere quelli che hanno il colpo di calore. Ma si, poco importa poi se tu vai al pronto soccorso per una colica renale ma ti fanno aspettare fino al giorno dopo perchè il personale è troppo impegnato a soccorrere questi che hanno avuto un malore al concerto! |
Ma quale moda, si fa così da minimo sessant'anni.
|
C'è gente che per il concerto di Vasco Rossi si è accampata una settimana prima :miodio:
|
Quote:
|
La "moda"... Sarà dai tempi di Woodstock che lo fanno...
|
Dottore, pensi che ai reiv i tossici vanno direttamente col camper, non c'è più senso della misura...
|
Quote:
|
Il problema è PER CHI ti accampi 😁😁😁
|
Io non capisco le persone che vanno ai concerti.
A questo di ultimo, che è diventato famoso c'erano tantissime persone; madonna che ansia stare in mezzo a tutte quelle persone Io al massimo sono stata ai "concerti" delle feste di paese e me ne stavo proprio dietro alla folla perché non sopporto l'ammucchiata |
Quote:
|
Per carità, magari 20 anni fa per i green day o qualche festival tipo Glastonbury magari l’avrei anche fatta la follia, adesso manco se mi pagano, forse solo Britney potrebbe farmi cambiare idea
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah si ricordo l episodio era tipo 2010 giu di lì, poi in Italia comunque fa troppo caldo per i tipici festival estivi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |