![]() |
Stare in mezzo a due fuochi
Vi è mai capitato di avere per amici due persone che non si sopportavano a vicenda? Come avete gestito la situazione? O comunque come vi comportereste se vi dovesse capitare una cosa del genere?
A me una volta è successo... all'inizio andavano persino d'accordo, ma a un certo punto hanno litigato di brutto. Io avevo anche provato a farli riappacificare e inizialmente la cosa sembrava funzionare; si vedeva però che il legame non era più quello di prima, c'era troppa freddezza, e infatti poi ho continuato a vederli separatamente. Nel frattempo, però, mi facevano pressione (soprattutto uno di loro) affinché scegliessi, perché non gli andava giù che io uscissi con l'altro. Alla fine ho interrotto i rapporti con uno dei due, ma per altre ragioni. Adesso non frequento più nessuno, ma spero proprio di non dovermi ritrovare mai più in una situazione del genere. |
Re: Stare in mezzo a due fuochi
Si un paio di volte
E non sono situazioni facili, confermo. Ho dovuto spiegare che non è che se uscivo con una persona era per fare un torto a quell'altra. In un caso ci si è riusciti a chiarire, nell'altro no. Anzi nel secondo caso poi è andata a finire che mi sono allontanato da entrambe le persone in questione perché si era creata una dinamica in cui mi si stava dando della banderuola (appunto perché avevo piacere a frequentare entrambi) e mi sono scocciato. |
Eh ha voja...spesso... anche sul lavoro...per me è una tortura...ecco perché,se esco ,esco da solo o al massimo in due....come tutte le cose ad essere in tanti ci sono dei vantaggi ma anche altrettanti svantaggi....io non ne voglio più sapere
|
Re: Stare in mezzo a due fuochi
(premesso che non ho rapporti con nessuno dai tempi della scuola - e mi sta in un certo senso bene così - )
Comunque.. lavorando di immaginazione e fantasia.. e in pura astrazione: che magari due persone che conosco non si sopportassero proprio potrei pure accettarlo e farei di tutto per limitare gli attriti, ma se uno dei due mi dicesse che devo scegliere tra lui o l'altro sceglierei l'altro.. e se lo facessero entrambi li manderei a fanculo tutti e due. |
Re: Stare in mezzo a due fuochi
Quote:
Ho frequentato entrambe senza problemi, è stato tutto molto civile :) Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.