![]() |
Richiesta attivazione
Salve, sono un vecchio utente del forum il mio ultimo nick utilizzato è stato Nishi ma avendo perso i dati ho deciso di iscrivermi da zero, ho avuto problemi con la mail di yahoo perciò non fate caso al nick Nishi89 e chiedo scusa per la duplice registrazione.
Sono passati tanti anni e come diceva un utente del forum "prima o poi tornano tutti". Spero vogliate accogliermi nuovamente. Forse dovrei dire altro, del resto sono passati 8 anni da quando lasciai il forum. Tra pochi giorni compierò 37 anni e vorrei poter dire che il male di cui parlavo spesso sul forum sia sparito, almeno diminuito...ma non è il mio caso, l'annuziatore di buone notizie non è un ruolo che mi si addice. Spesso ancora sento l'espressione "ciò che non ti uccide ti rende più forte" beh quello che non mi ha ucciso mi ha reso solamente più str*nzo...però anche più "vero" nella dimostrazione del mio carattere introverso. L'ansia e la fobia è sempre presente ma viene smorzata da questa nuova forza rabbiosa, questa forza che si ribella all'essere trattato come una mera ombra dai chiacchieroni prezzolati che comandano le relazioni interpersonali. Ho conosciuto questo forum 16 anni fa, e mi ha veramente cambiato la vita e sentivo il bisogno ed il richiamo del luogo in cui si è svolta una parte della mia esistenza, non potevo più ignorare quella voce che continuava a risuonare. Vorrei anche fare pace con delle questioni irrisolte, sempre che sia ancora presente quella possibilità. |
Re: Richiesta attivazione
Bentornato :)
Ti invito a ridare un'occhiata |
Bentornato, mi ricordo di te. Quando frequentavi il forum, avevo il nickname "Strange Man", poi per qualche periodo "Shjatyzu".
|
Quote:
Che viva a lungo :bene: |
Oh avevo quasi perso le speranze :mrgreen: grazie per l'attivazione ed il benvenuto.
|
Bentornato, e bel nick. :bene:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |