![]() |
Estate, estroversione e rumore.
Feste, incontri, gente che sta in strada a parlare fino a tardi, viavai continuo di gente dal mattino presto fino a quando c'e' luce, macchine che vanno e vengono...come vivete la stagione piu' estroversa dell'anno dal punto di vista dei rumori?
Io male. |
Re: Estate, estroversione e rumore.
A parte il caldo, per fortuna bene poiché vivo in periferia e lontano da luoghi socials. È un lusso, per me.
Anni fa vivevo in un condominio ed in quel caso, estate o inverno, è sempre un inferno tra vicini casinisti, bambini che piangono e corrono (in casa o fuori), cani che abbaiano, amanti dell'heavy-metal e dei lavori fai-da-te alle 7-8 del mattino ecc... |
Quote:
|
Vivo in riviera, per cui la vivo male, anche se ultimamente ci sono meno turisti.
|
Mi dispiace per il caldo per il resto beati loro :nonso:
|
Quote:
|
Mi regolo che se sono io a far rumore va bene, é quello degli altri che da fastidio :sisi:
|
Abito in campagna, qualche sera sento musica in lontananza provenire dal paese, per il resto regna la solitudine, sono all'oscuro di tutto ciò che succede in giro
|
Abito in un quartiere in cui tutto questo non succede, quindi sto bene.
Avessi un sacco di soldi avrei già fatto la proposta alla padrona per acquistare l'appartamento. |
In genere preferisco le stagioni calde, ma più passano gli anni e più mi trovo insofferente tra caldo, schiamazzi, musica, clacson, gente che in piena notte parla come se fosse giorno. Se solo facesse un po' meno caldo sarebbe un'altra cosa.
|
Quote:
|
Anch'io sento gente in strada che schiamazza,bambini che urlano al mare dalla mattina alla sera,nonostante tutto riesco a concentrarmi sul video corso che sto facendo con l'intento di riuscire a creare abiti almeno entro sei mesi.
Quando non riesco a sopportarli più chiudo le finestre e accendo il condizionatore. Cmq sia dovremmo abituarci al fatto che anche le altre persone esistono e non possiamo eliminarle,c'è ne dobbiamo fare una ragione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |