![]() |
Quando la cassiera e' carina(o perlomeno respira)...
Vi e' mai capitato all'iper-mercato,fatta la vostra brava spesetta,di trovarvi a pagare il duro conto dinanzi ad una cassiera carina?Io,nonostante sia un bellissimo ragazzo :lol: mi irrigidisco,guardo altrove,non riesco a sillabare nessuna parolina al di la' del classico grazie o buongiorno...gli estroversi invece fanno sempre la battutina simpatica...
Malefica fs...dove me la sbatto la testa? :roll: |
Stai attento a non farti fregare sul resto
|
argghhh...si.....e ultimamente sto andando anche sempre al supermercatino vicino casa con sole 3 casse...e di solito oslo una aperta....e c'è sempre la solita cassiera (con il viso tanto tanto tanto dolce....un angelo davvero...che occhietti poi...)...boh...io non mi irrigidisco molto...getto 2-3 occhiate, poi sto sulle mie...ma....vorrei fare 2 battute, ma....:
1- non so mai se è il caso....cioè...lì al supermercato è il caso? 2- il problema comunque che ancora ho difficoltà a parlare del + e del -...non saprei di cosa parlare... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vediamo cosa ne salta fuori.... |
Quote:
L'importante è controllare che conti giusto e non guardarle le tette o pensare a qualcosa di carino da dirle. |
Anche io qualche volta mi sento bello carico...provero'anche io.
Ciao. :D |
Quote:
|
Re: Quando la cassiera e' carina(o perlomeno respira)...
Quote:
|
Quote:
|
Re: Quando la cassiera e' carina(o perlomeno respira)...
Quote:
|
cassiere ..commesse ..sempre carine gentili.. e di certo non sono fobiche perchè un lavoro del genere io non riuscirei mai a farlo ..dovrebbe essere molto stressante
nella libreria in cui vado ci sono di veramente carine , una in particolare è un incanto , mi piacerebbe attaccare discorso ma che gli dico?? ..poi non so se è il caso ..se poi faccio una figuraccia non avrei più il coraggio di ripresentarmi.. :oops: penso cmq che sicuramente ci sono ragazzi che ci provano anche se io non mi ci sono mai trovato |
Testa alta, sorriso sulle labbra.
La cassiera ti sta dando il resto. Ti guarda. Ricambia leggermente il sorriso. -Scusa,- voce decisa ma non forte. -Potrei sapere come ti chiami.- Metti il resto nel portafogli non distogliendo lo sguardo. -Annalisa.- -Ciao, io sono Roberto.- Tendi la mano e vieni via. Il resto alla prossima puntata. ciao rob |
ne conosco una... nn è cassiera però... assistente di un professore universitario... fidanzatissima...
non è alta di statura ed indossa sempre roba leggermente sbottonata, io sono 1.85 per cui mi godo il panorama dall'alto... occhio e croce avrà una terza abbondante, quindi niente di eccessivo, ma sono eccezionalmente sode e stanno su che è una meraviglia... ogni volta che parliamo mi cade l'occhio, certe volte lo faccio di proposito a buttarci l'occhio in modo che lei se ne accorga e ci "scherziamo" su (siamo in confidenza da anni) è una di quelle che sanno di essere affascinanti ed amano essere osservate e le fa piacere che il mio occhio cada li... vanità femminile... mai avuto intenzioni serie con lei (nemmeno quando entrambi eravamo single)... però è bello parlarle... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
invece nella realtà ..alla domanda di Roberto , Annalisa ha pensato : ma che vuole questo??? e quando Roberto la rincontrerà e baldanzoso la saluterà con un CIAO ANNALISA ...lei gli dirà con sguardo inquieto (sempre del tipo "ma che vuole questo"): MA CI CONOSCIAMO? e lui : eeeeeeeeeeeeeeeeeeh ..ti ho chiesto il nome l'altra volta!! e lei : ah allora Ciao ..scusa ho da fare! |
In genere in questi casi le cose son Due...o si è particolarmente piacenti a livello fisico da suscitare l'interesse della commessa....o la prossima volta a mala pena si ricorderà di te..(essendo che in quel genere di lavori passano cm minimo 200 persone al giorno)
|
Quote:
Vai e buttati, si dice. Per smerdarsi? Per abbassare ancor di più l'autostima con un fallimento sicuro? No grazie, la cassiera resta lì e tenterò in una situazione più facile, pazienza. :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |