![]() |
Il vostro gelato preferito
Quale è il vostro gelato o gusto preferito?
I miei sono il mitico liuk e fragola gelato artigianale :ridacchiare: |
Re: Il vostro gelato preferito
Gelato artigianale: gusto tiramisù. Anche se, a dir la verità, ho smesso di frequentare le gelaterie da una ventina d'anni :sisi:
Gelato confezionato: un tempo avrei detto il classico cornetto Algida o la Coppa del Nonno. Oggi il mio preferito è semplicemente quello che costa meno (marchio del supermercato) :sisi: |
Vado un po' a casaccio, a volte i cornetti algida classici, qualche anno fa c'era uno in edizione speciale al caramello salato ma non lo trovo più..
sennò mi butto sui barattolini sammontana, tempo fa ho finito quello alla fragola e limone, stasera ho finito quello all'amarena, non so il prossimo, ce ne sono una vagonata..vaniglia e amarena, croccantino, caramello salato... Ghiaccioli è tanto che non ne mangio, calippi idem, di questi tempi i calippi causano equivoci :miodio: |
Gelato artigianale al gusto di amarena
Posso sopportare anche cioccolato, limone e fragola, sempre artigianali Odio il gusto Puffo, quello blu (Vade retro!!!) Quote:
Mi e' capitato di buttar via la vaschetta dei gelati confezionati ancora mezza piena Xché, vieni qua a Trapani, ti faccio fare un giro turistico in alcune gelaterie, vediamo dopo che ne pensi dei confezionati Quote:
Dovevo cominciare a leccare dal gomito in su! :ridacchiare::D:ridacchiare: |
Cono classico marca eurospin
|
A me non piace il gelato artigianale, in coppetta lo mangio, ma non così volentieri.
Il mio preferito è il Magnum Bianco :sbavare: |
Per me nocciola è il gusto fisso poi alterno cioccolato o stracciatella. Di solito non mi discosto mai da questi. Sono noiosa pure con i gelati.
Come gelati confezionati i miei preferiti sono fiordifragola e cucciolone |
Quote:
|
Mi sono comprato altri due barattolini, uno stracciatella e l'altro caramello salato :gelato:
|
Quote:
Quello artigianale è nettamente superiore, ma non lo compro quando sono in giro da sola. Preferisco mangiare il gelato in compagnia, quindi a casa. |
Ci starebbe bene anche una discussione quali gusti di gelato odiate, malaga per esempio non ho mai capito con cosa è fatto e mango secondo me non sa di niente, ma forse dipende dal fatto che non ho mai mangiato un mango e non so neanche che forma ha :pensando:
|
I Barattolino Sammontana sono una spanna sopra a tutto, ma le vaschette carte d’or pure bone*
*per me che di solito prendo quello della Lidl |
Come gusti pistacchio caramello salato tiramisù crema cose così
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |