![]() |
Qualcosa che non riuscite a trovare negli altri [2026 edition]
Ripropongo questo storico thread di alleny82 (potete trovare l'originale qui ).
E visto che ci siamo, nel corso degli anni la vostra ricerca è cambiata? Avete altre priorità oggi rispetto al passato? A voi la parola :) |
Re: Qualcosa che non riuscite a trovare negli altri [2026 edition]
Sì, ho cambiato.
Oggi cerco soprattutto persone coi miei stessi gusti e il mio stesso approccio nelle letture. Questo soprattutto perché sono anni che frequento ambienti in cui si parla di libri, dentro e fuori internet, ma mi sembra quasi di vivere in un Mondo parallelo rispetto ad altri lettori e lettrici. Può sembrare una sciocchezza, ma continuo a pensare che trovare persone affini riguardo a determinati interessi può dare una svolta in termini di qualità della vita. Anni fa, con gli anime e i manga, per me è stato proprio così. |
Purtroppo, ho capito dopo anni di ricerca interiore, che negli altri cerco "troppo".
Quello che vorrei trovare in un altro individuo dovrebbe somigliare eccessivamente alla mia stessa essenza, per questo è praticamente impossibile che una ricerca di tale portata possa aver buon esito. Le mie stesse passioni, modi di pensare, di concepire la realtà e l'esistenza... Capirete quanto sia estremamente improbabile... |
Credo di non aver mai ricercato tratti o caratteristiche così peculiari da avermi fatto pensare "questa cosa non riesco proprio a trovarla in nessuno!"
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |