FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Avete mai fatto a botte con qualcuno? (https://fobiasociale.com/avete-mai-fatto-a-botte-con-qualcuno-95943/)

Smeraldina 30-05-2026 11:59

Avete mai fatto a botte con qualcuno?

Mi ricordo che una volta all'età di 20 anni ero seduta al tavolo di un bar con altre amiche a mangiare un gelato,siccome un'altra ragazza del nord Italia che era venuta in vacanza al mare ha notato che non partecipavo alla conversazione mi ha dato della mongola più volte,mi alzai esasperata e la presi a schiaffi,lei reagì e finì che ci siamo prese a botte,dei ragazzi intervennero e ci separarono,da allora in poi quelle cosidette amiche dandomi della pazza smisero di frequentarmi
E voi avete mai aggredito qualcuno fisicamente?

Unspecified 30-05-2026 12:02

Re: Avete mai fatto a botte con qualcuno?

Fino ai 12-13 anni spesso, poi è capitato forse 1-2 volte (per autodifesa).

Smeraldina 30-05-2026 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3086085)
Fino ai 12-13 anni spesso, poi è capitato forse 1-2 volte (per autodifesa).

Solo quella volta ho reagito così perchè sono stata proprio esasperata.

Unspecified 30-05-2026 12:17

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 3086086)
Solo quella volta ho reagito così perchè sono stata proprio esasperata.

E hai fatto bene, con alcune persone le parole non bastano...

NatoMorto 30-05-2026 12:24

Beh si...ma non è mai finita in una rissa vera e propria... però dai 19 ai 30 anni mi han dato tanti cazzotti e ceffoni e calci singolarmente...alcuni potevano anche evitare di darmeli

Nightlights 30-05-2026 12:26

Fatto proprio a botte no, però una volta mi sono dovuto difendere perché uno mezzo matto mi voleva aggredire

Patatrac! 30-05-2026 13:02

No, io solitamente porgo l'altra guancia, come faceva 2000 anni fa quello che guariva lebbrosi sordi ciechi ansiosi e ipocondriaci.

3stm 30-05-2026 13:57

no sono punchlessvirgin.

più volte hanno minacciato di picchiarmi, ma per un motivo o per l'altro non ci sono riusciti.
tra l'altro sono talmente magro che occupo solo due dimensioni della realtà ed è proprio difficile da un punto di vista fisico, colpirmi.

comunque ogni giorno che passa ci vado più vicino quindi..

post in aggiornamento

lone 73 30-05-2026 15:05

Quote:

Originariamente inviata da NatoMorto (Messaggio 3086090)
Beh si...ma non è mai finita in una rissa vera e propria... però dai 19 ai 30 anni mi han dato tanti cazzotti e ceffoni e calci singolarmente...alcuni potevano anche evitare di darmeli

Ma chi te li ha dati?

NatoMorto 30-05-2026 16:05

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 3086104)
Ma chi te li ha dati?

Gente che usciva con me & colleghi di lavoro...i miei "amici" perché ero "strano", spesso di umore triste e "provato",stanco a causa della depressione mi trattavano come lo zimbello (che brave persone)...al lavoro perché sempre a causa della depressione ero praticamente immobile e non riuscivo a fare niente...provo ancora oggi un forte risentimento con quelli che hanno esagerato con me...in ogni caso dopo i 30 anni grazie alle cure e alla mia presa di coscienza non è più successo a livello fisico ...oggi si può dire che non mi odia nessuno e che in parte mi stimano.... però dall altra parte mi trattano come uno con problemi...un caso umano...

Sasuke 30-05-2026 20:29

Più e più volte se capita mi .metto sempre un mezzo a dividere non attacco mai la rissa ma sono il primo che arriva :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.