![]() |
Avete mai fatto a botte con qualcuno?
Mi ricordo che una volta all'età di 20 anni ero seduta al tavolo di un bar con altre amiche a mangiare un gelato,siccome un'altra ragazza del nord Italia che era venuta in vacanza al mare ha notato che non partecipavo alla conversazione mi ha dato della mongola più volte,mi alzai esasperata e la presi a schiaffi,lei reagì e finì che ci siamo prese a botte,dei ragazzi intervennero e ci separarono,da allora in poi quelle cosidette amiche dandomi della pazza smisero di frequentarmi
E voi avete mai aggredito qualcuno fisicamente? |
Re: Avete mai fatto a botte con qualcuno?
Fino ai 12-13 anni spesso, poi è capitato forse 1-2 volte (per autodifesa).
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh si...ma non è mai finita in una rissa vera e propria... però dai 19 ai 30 anni mi han dato tanti cazzotti e ceffoni e calci singolarmente...alcuni potevano anche evitare di darmeli
|
Fatto proprio a botte no, però una volta mi sono dovuto difendere perché uno mezzo matto mi voleva aggredire
|
No, io solitamente porgo l'altra guancia, come faceva 2000 anni fa quello che guariva lebbrosi sordi ciechi ansiosi e ipocondriaci.
|
no sono punchlessvirgin.
più volte hanno minacciato di picchiarmi, ma per un motivo o per l'altro non ci sono riusciti. tra l'altro sono talmente magro che occupo solo due dimensioni della realtà ed è proprio difficile da un punto di vista fisico, colpirmi. comunque ogni giorno che passa ci vado più vicino quindi.. post in aggiornamento |
Quote:
|
Quote:
|
Più e più volte se capita mi .metto sempre un mezzo a dividere non attacco mai la rissa ma sono il primo che arriva :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |