![]() |
sondaggio elezioni politiche
Tempo fa c'era un utente che proponeva periodicamente sondaggi sulle intenzioni di voto degli utenti del forum.
Visto che l'anno prossimo si voterà per rinnovare il parlamento, lo ripropongo io. Votate su cosa votate. |
Re: sondaggio elezioni politiche
Non voto ma ho scelto Vannacci per la politica interna, lo avrei anche votato ma in politica estera non sono rappresentato da nessuno.
|
È da un po' che non mi informo di politica però il mio punto di riferimento è sempre stato Tajani.
Mi piace molto Ora! Ma sarebbe come buttare un voto al vento |
Non voto. E mi lamento.
|
Eh penso andrò verso Vannacci perché la destra attuale si è un po istituzionalizzata e serve qualcosa di davvero disruptive
|
La mia previsione comunque è che Futuro Nazionale farà un 5-7% minimo
|
Quote:
Io voterò il federatore bersani per ripulirmi la coscienza ma dentro di me spererò nell'exploit del generalissimo |
Ricordo che ai tempi d'oro del forum (quando c'era un po' più utenza), questi sondaggi rivelavano un sacco di piddini, ma ora la svolta destrorsa della moderazione li avrà costretti tutti all'esilio.
|
Quote:
"problema" fino a un certo punto perché io pure ci andrei molto cauto a lasciare libertà al vannaccione |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque vannacci con 3 lauree magistrali e due master è la conferma - anche se non ce n'era bisogno - che nell'esercito italiano ti pagano per non fare un cazzo dalla mattina alla sera
cioè chi cazzo ha il tempo per prendersi 3 lauree e due master? considerando che è nell'esercito da quando ha 20 anni poi per carità, tanta stima per i titoli conseguiti. Parla pure sette lingue. Infatti questo lo aiuterà molto anche livello politico, su un piano comunicativo. |
a me Vannacci sembra il classico gate keeper. Il fatto che sia diventato popolare all'improvviso conferma i miei sospetti.
|
Qua spiega a grandi linee la sua carriera, e fatto rilevante spiega perché gli incursori italiani sono fra i migliori al mondo anche se come test fisici sono fra i meno performanti. |
Comunque è un paraculo il dubbio fortissimo che sia un proxy russo persiste e se lo hanno mandato qua potrebbe benissimo essere per lavorare dall'interno, o forse è solo un problema ideologico.
|
Vedremo il programma elettorale per ora le idee sono buone
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c36cf54de2.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...34d4c503f5.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |