![]() |
nuovo virus navale
Visto che non lo fa gaucho, apro io il thread sul nuovo virus che sta minacciando l'intera civiltà.
Vi sta facendo paura? Pensate si sgonfierà tutto a breve? State facendo scorta di mascherine? Avete preparato i cartelli con scritto "andrà tutto bene"? Siete già pronti per denunziare Bill Gates? |
Io ho ancora la mascherina coi filtri usa-e-getta che usavo durante la pandemia di CoViD-19 e parlo di tanti filtri. Tra l'altro, ho continuato ad usarla quando andavo a fare i prelievi di sangue, perché li fanno in un'ala dell'ospedale piuttosto affollata.
Comunque, per ora, passo più tempo a preoccuparmi per i miei problemi intestinali. |
Re: nuovo virus navale
|
Mi ero ripromessa di non tornare sull'argomento, e non lo farò.
|
Se hai aperto il thread per fare due chiacchiere tra amici va bene ma fossi in voi prenderei l'argomento in sè per quel che è, ovvero una buffonata creata ad arte per spingere la gente, tramite il solito sistema, ovvero la paura, a farsi avvelenare più di quanto non abbia fatto nel 2021. In altre parole, di che stiamo parlando?
La pseudo-vaccinazione perpetrata nel 2021 ha causato un indebolimento irrimediabile del sistema immunitario degli sventurati che si sono lasciati ingannare dai media e dalla politica corrotta, rendendo soggetti i medesimi a contrarre più facilmente le infezioni virali, e forse anche quelle batteriche, nonchè attivando forme latenti di tumore o risvegliando quelle da cui erano stati dichiarati guariti a suo tempo dai medici, rendendo inoltre più difficoltosa la guarigione e oltremodo ritardandola e facilitando il sopraggiungere di complicazioni e strascichi di lunga durata. Insomma, se prima potevate addurre l'ignoranza sull'argomento, l'assoggettamento alla paura e all'inganno globale, cosa che potrebbe anche essere dichiarata perdonabile, ora che invece avete assistito allo sputtanamento completo delle istituzioni, dei media e della pseudo-medicina nonchè politica in palese conflitto di interessi, ebbene, ora non avete più scuse, se cederete di nuovo all'inganno mainstream ogni conseguenza sarà da addebitare completamente e unicamente a chi ha deciso di farsi avvelenare per l'ennesima volta. |
Hanno già rotto il belino con sto nuovo virus, io in casa non mi ci faccio chiudere di nuovo , fanculo.
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Ci vorrebbe Barracrudo in questi casi per rassicurare tutti
|
Quote:
...che già l'altra volta ho avuto l'impressione che un pò ci marciassero con chiusure e divieti di spostamenti vari... |
Troppo depress* per aprire il topic dico solo
Antanivirus svegliaaaaa https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bd5a459f0a.jpg |
Comunque hor e patatrac sono dei grandi trolloni e sono sulla stessa falsariga.
Quindi divertiamoci anche noi, che dire :sisi: :nonso: |
Per ora non me ne frega un cazzo
|
|
|
|
Pensiamo già ad attività solitarie varie e ad attività in stile lockdown...
Qualche idea personalmente già ce l'ho... Nel forum già qualche chiacchiera la si scambia, e quindi lì, a "contatto umano", siamo apposto... Sexting? C'è già tutto... Suoniamo in videocoll? Vabbè serve la strumentazione figa, spenderò qualche quattrino... Boh...che altro? |
Quote:
|
Quote:
|
Stanotte ho sognato che io e una mia amica ci compravamo un bel criceto al centro commerciale
Sarà un presagio oscuro? |
Quote:
|
Adesso vado in cerca di un shop ollain che mi fa le mascherine con le illustrazioni come dico io.
Ma di vari tipi eh... Così quando si va in giro mascherati già si mostra la propria attitudine/personalità/inclinazione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |