![]() |
Spazio Formula 1
A ruota libera.
Mi piacerebbe parlare più del periodo 1970-2010, però scrivete quel che volete. Mettiamo pure un sondaggino sui piloti preferiti. |
Re: Spazio Formula 1
Eddie Irvine.
|
Manca Alain Prost? :o
Ho visto che manca anche Nigel Mansell, coetaneo del francese, e pure Schumacher! Non saprei chi scegliere, quando ero ragazzino tifavo per Prost... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Keith ti voglio bene :)
Vado di fretta, però ho votato per Senna, Lauda, Hamilton e Patrese. Altro: Alesi, Villeneuve, Mansell e De Angelis |
Cara, lo sapevo che ti sarebbe piaciuto questo Thread :)
|
Mi ricordo la sfida eterna Schumacher-Hakkinen
|
Quote:
|
La seguivo da bambino, adesso non mi dice più nulla. Vabbè che sono parecchie le cose che non mi dicono più nulla, ma questo è un altro discorso. Comunque ho votato Mika Hakkinen. La Ferrari mi stava antipatica, e lui era l'unico che poteva tenere testa a Schumacher.
|
Nel periodo in cui la seguivo di più a me stavano simpatici Barrichello Coulthard, anche Fisichella
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Mai seguita mai interessata ma tempo fa lessi una antologia di botta e risposta tra giornalisti e Kimi Raikkonen... Mito assoluto :applauso: :D
|
Non fucilatemi ma non ho mai capito come fate a guardarle per tutti quei giri, era na cosa che mi tormentava
Guardavo la motogp |
Quote:
|
Oltre il pilota inserisco la scuderia più amata, la gloriosa Minardi, quando arrivavano a punti, di solito a causa di incidenti o pioggia era festa grande, mai vinto una gara ma tanto amore, vero sport.
|
Quote:
|
Quote:
|
Il finlandese volante
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |