![]() |
Minorenni aspiranti stragisti, perchè?
Io mi chiedo quali siano i fattori principali che portano certi giovani a pensare di fare queste brutte stragi
Isolamento sociale? Torti subiti? Background familiare? Motivi biologici psichiatrici? Boh |
Re: Minorenni aspiranti stragisti, perchè?
se ti riferisci al 13enne che accoltellato la maestra ,è figlio di immigrati
|
Quote:
Ah, non pensavo |
Anche quello di 17 che hanno arrestato oggi che voleva dare strage
|
Perché non frequentano fobiasociale.com.
Di nostri utenti stragisti non ne conosco. |
Quote:
PS tra l'altro non trovo da nessuna parte che sia figlio di immigrati e non di italiani. |
Quote:
Riadattando la battuta dei matematici in aereo Edit, secondo me comunqe aveva il polso piccolo e un angolo cantale non positivo, altrimenti non riesco a spiegarmelo |
ma non vedete in che merda di società viviamo??... ci credo che diventano aspiranti stragisti...
|
Alla fine pare comunque che il fattore esclusione sociali e scherni subiti ci siano sempre
|
Non credo fosse tanto meglio una volta, 30 anni fa andava di moda lanciare i sassi dai cavalcavia per ammazzare quelli che passano sotto in macchina. Andava pure di moda ammazzare i genitori per avere l'eredità o perché rompevano troppo i coglioni.
È sempre così, inizia uno, i media ne parlano anche troppo e così arrivano gli emulatori |
Esprimo solo costernazione.
Per le analisi tecniche, citofononare all'esimio Dr. Paolo Crepet https://i.ibb.co/Q7FvMZxY/Crepet.jpg |
Quote:
|
Quote:
Però viveva con la madre mi sembra quindi più immigrato che italiano. Però i brasiliani sono tranquilli di solito, era brutto? |
e io che pensavo che il topic parlasse di alternanza scuola-lavoro
togliendo una erre e tornando in topic, pensate sia giusto far lavorare i ragazzi delle scuole superiori? forse ci sono troppi stragisti proprio perché ci sono pochi stagisti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |