FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

Redman 24-04-2009 14:30

questo topic avrà vita molto breve...è una min***** come del resto i messaggi pubblici...ognuno si sente in dovere di scrivere quello che vuole...e si finisce per litigare e basta. quindi godetevi gli utlimi momenti di libertà 8)

animaSola 24-04-2009 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Redman
questo topic avrà vita molto breve...è una min***** come del resto i messaggi pubblici...ognuno si sente in dovere di scrivere quello che vuole...e si finisce per litigare e basta. quindi godetevi gli utlimi momenti di libertà 8)

No fammi dire un ultima cosa...che oggi...ho preso il poket coffè.....
:lol:

Essendo che qualcuno si lamenta che trip deve esser bannato x le sue idee naziste....va bene....d'accordo...ma i misogeni che incitano al razzismo contro le donne faranno la sua stessa fine....

Spero che sarai d'accordo cn me su questo.

-Dama-del-Drago- 24-04-2009 14:36

Quote:

Originariamente inviata da aisljng
Quote:

Originariamente inviata da -Dama-del-Drago-
Cosa vuoi che ti dica John? Non sono io la responsabile di questo forum... che trip mi stia simpatico o meno, sul mio sito forse non lo bannerei ma di sicuro cancellerei tutte le cose che possano ferire chi la pensa diversamente da lui... a me personalmente preme di più che non s'infierisca sulle patologie mentali degli utenti ritorcendo le loro faccende personali o le confessioni fatte magari in privato contro loro stessi e che non si usi la propria frustrazione per colpire una persona nei suoi punti deboli... sono queste le cose che non tollero.

Sarà perchè sono una donna ma se un utente dice che le donne sono tutte puttane buone a nulla lo sbatto fuori vitanaturaldurante.
Ma lo farei anche per una donna che odia tutti gli uomini e continua a menarla all'infinito.

poni limiti labili, dama

e parli di censura ...


Labili un corno, se devi comandare e vuoi che le cose siano fatte per bene fattele da sola, dalle mie parti ci si stà alle mie condizioni, non ti piace?

Nessuno ti obbliga a restare, non faccio il capo per essere amata ed ammirata dai sudditi, avere una responsabilità significa comunque farsi dei nemici ed essere perennemente contestati, soprattutto quando stai sulle palle a qualcuno, non me ne pò fregà di meno, che io ponga dei limiti o non ne ponga affatto è irrilevante, ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa da ridire... dopotutto tu sei iscritta al mio forum, sapendo benissimo come sono fatta e come la penso... o ti stà bene o resti a fare polemiche qua!

Ci puoi scommettere che applico la censura con il mio metro di giudizio, si parla di una mia creatura e la gestisco come mi pare... dopotutto c'è chi sostiene che la mia libertà comincia dove finisce la tua e viceversa... se è vero e se vuoi restare a casa mia comportati di conseguenza altrimenti vai a cambiare i pannolini a Morensoon e cambia aria pure.

Fai le tue crociate paraculo ai misogini altrove.

Freddy_Krueger 24-04-2009 14:39

e chi inneggia a satana come me?lo sbatete fuori perchè ci sono i cattolici?io poi potrei essere anche stato violentato da un doberman all'età di 9 anni, quindi chi inneggia a ai cani mi crea delle crisi per via dei traumi infantili!Ammeno che qui non ci siano gli sbirri bionici che leggono nel pensiero come qualcuno su sto forum li voleva.... :roll:

-Dama-del-Drago- 24-04-2009 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Freddy_Krueger
e chi inneggia a satana come me?lo sbatete fuori perchè ci sono i cattolici?io poi potrei essere anche stato violentato da un doberman all'età di 9 anni, quindi chi inneggia a ai cani mi crea delle crisi per via dei traumi infantili!Ammeno che qui non ci siano gli sbirri bionici che leggono nel pensiero come qualcuno su sto forum li voleva.... :roll:


Io ti banno se dai dello stronzo al moderatore (quello sul mio forum) e delle puttane alla sue amiche... satana non lo conosco! :lol:

animaSola 24-04-2009 14:45

No le offese sn state pubbliche nn private......Ma sn cose mie e me le gestisco io.

ps: Su questo forum nn ci azzeccano tante cose......che potrebbero esser esposte anche altrove.,,ma si lascia a chiunque la possibilità di esprimere la propria opinione...ma come hai ben detto quando qualcosa diventa recidiva...bisogna saperla segare alla radice...e da quando sto qui..posso affermare di aver visto piu messaggi che incitavano alla violenza e alla scarogna di esser nate donne, che sul razzismo politico.vero e proprio...
Poi se uno è di manica larga non va bene....se ha il pugno duro nemmeno...quindi ....vedete voi.

Freddy_Krueger 24-04-2009 14:48

Io ti banno dalla vita(cit Fobic gangster )

:wink: :P

aisljng 24-04-2009 15:06

Quote:

Originariamente inviata da -Dama-del-Drago-
Quote:

Originariamente inviata da aisljng
Quote:

Originariamente inviata da -Dama-del-Drago-
Cosa vuoi che ti dica John? Non sono io la responsabile di questo forum... che trip mi stia simpatico o meno, sul mio sito forse non lo bannerei ma di sicuro cancellerei tutte le cose che possano ferire chi la pensa diversamente da lui... a me personalmente preme di più che non s'infierisca sulle patologie mentali degli utenti ritorcendo le loro faccende personali o le confessioni fatte magari in privato contro loro stessi e che non si usi la propria frustrazione per colpire una persona nei suoi punti deboli... sono queste le cose che non tollero.

Sarà perchè sono una donna ma se un utente dice che le donne sono tutte puttane buone a nulla lo sbatto fuori vitanaturaldurante.
Ma lo farei anche per una donna che odia tutti gli uomini e continua a menarla all'infinito.

poni limiti labili, dama

e parli di censura ...


Labili un corno, se devi comandare e vuoi che le cose siano fatte per bene fattele da sola, dalle mie parti ci si stà alle mie condizioni, non ti piace?

Nessuno ti obbliga a restare, non faccio il capo per essere amata ed ammirata dai sudditi, avere una responsabilità significa comunque farsi dei nemici ed essere perennemente contestati, soprattutto quando stai sulle palle a qualcuno, non me ne pò fregà di meno, che io ponga dei limiti o non ne ponga affatto è irrilevante, ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa da ridire... dopotutto tu sei iscritta al mio forum, sapendo benissimo come sono fatta e come la penso... o ti stà bene o resti a fare polemiche qua!

Ci puoi scommettere che applico la censura con il mio metro di giudizio, si parla di una mia creatura e la gestisco come mi pare... dopotutto c'è chi sostiene che la mia libertà comincia dove finisce la tua e viceversa... se è vero e se vuoi restare a casa mia comportati di conseguenza altrimenti vai a cambiare i pannolini a Morensoon e cambia aria pure.

Fai le tue crociate paraculo ai misogini altrove.

o Dama! dialogo ... dialogo...

da te seguo le tue regole , dimmi che non le ho seguite se ci riesci , e infatti là ho paura di scrivere per come mi sento io davvero ... l'ho detto anche a un tuo mod , e l'ho detto tempo fa ...
ma mi va benissimo di vivere anche una realtà sottovetro, imparo e scambio ... se poi invece mi fai scegliere fra qui e là , non c'è dubbio che scelgo qui , nessun dubbio

gli insulti ripigliateli in gola, grazie

Freddy_Krueger 24-04-2009 15:13

sto morendo :cry: :cry: e un ora che rido come un matto, non ho mai visto niente di piu maligno e satanico di sto video! :lol: Culto!


LeopardiTheBest 24-04-2009 15:39

a me da piccolo un cane mi ha inseguito e morso sul culo.
vorrei ke bannaste tutti i cani del forum, specie se sono pastori tedeschi. grazie

muttley 24-04-2009 18:04

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
vorrei ke bannaste tutti i cani del forum

8O :? :D

muttley 24-04-2009 18:17

A proposito, visto che si è parlato di politica, vorrei ricordare che domani è il

http://www.abcvacanze.it/eventi-rimi...ile-rimini.jpg

E' anche la tua festa Tripl 8)

SonFobic 24-04-2009 20:11

Quote:

Originariamente inviata da aisljng
Quote:

Originariamente inviata da fuxia82
5 nazisti hanno aggredito il mio ragazzo.
lui in bici, loro in macchina.
lo hanno prima insultato lui ha alzato il medio e loro lo hanno iniziato a inseguire.
gli hanno tagliato la strada sono scesi con le catene e lo hanno picchiato frustandolo con una violenza incredibile sulle braccia e sulla schiena.
lui è rimasto per miracolo in sella.
senza guardare dove stesse andando ha preso una strada contromano rischiando di essere investito.
loro sono risaliti in macchina seguendolo ancora.
arrivato davanti a casa sanguinante non riusciva a trovare le chiavi per aprire. loro stavano dall'altra parte della strada.
grazie a dio è riuscito a trovare quelle cazzo di chiavi.

i segni delle catene li ha portati per un anno.
l'odio lo porterà a vita.
e io insieme a lui.


prego non quotare questo intervento perchè lo cancellerò.

.

rinnovo la mia richiesta di bannarti a oltranza, ogni volta che ti re-iscriverai perchè non ha senso che uno come te resti su questo forum.


e te lo quoto pure ... ecchepalle !!! facile sparire poi , eh ?


altri qui hanno problemi di coppia, anzi di non coppia, che non sono i tuoi
che noia che ti fa .... mi dispiace tanto


grande ajjajaja :D
tripl non si tocca!

SonFobic 24-04-2009 23:06

ah tripletta tripletta, NCS, provocato da donne crolli come niente
altro che la gioventù granitica che ti piace tanto, non sei degno di tifare il baffo e il suo impero, me spiass

Milo 25-04-2009 00:57

Ma stasse nun postate?tutti a guardare melissa P.?

ElDiaDeLaFobia 25-04-2009 01:00

che mogezza

ele81 25-04-2009 01:04

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Ma stasse nun postate?tutti a guardare melissa P.?

Io ho letto il libro

labelva 25-04-2009 01:07

Quote:

Originariamente inviata da ele81
Quote:

Originariamente inviata da Milo
Ma stasse nun postate?tutti a guardare melissa P.?

Io ho letto il libro

libro molto istruttivo nè :?

ele81 25-04-2009 01:09

Quote:

Originariamente inviata da labelva
Quote:

Originariamente inviata da ele81
Quote:

Originariamente inviata da Milo
Ma stasse nun postate?tutti a guardare melissa P.?

Io ho letto il libro

libro molto istruttivo nè :?

Non avevo dubbi che di quel libro capissi solo una cosa :P

ElDiaDeLaFobia 25-04-2009 01:10

ke libro?

Milo 25-04-2009 01:11

Bhò io guardo il film che è più veloce...a me sembra una gran maiala....

labelva 25-04-2009 01:11

Quote:

Originariamente inviata da ele81
Quote:

Originariamente inviata da labelva
Quote:

Originariamente inviata da ele81
Quote:

Originariamente inviata da Milo
Ma stasse nun postate?tutti a guardare melissa P.?

Io ho letto il libro

libro molto istruttivo nè :?

Non avevo dubbi che di quel libro capissi solo una cosa :P

ma leggi libri veri , tipo quelli di "FALETTI" :!:

labelva 25-04-2009 01:12

Quote:

Originariamente inviata da ElDiaDeLaFobia
ke libro?

DI MELISSA P !

ele81 25-04-2009 01:12

Quote:

Originariamente inviata da ElDiaDeLaFobia
ke libro?

Quello di Melissa P.

ElDiaDeLaFobia 25-04-2009 01:14

ke skoncerie, ki te lo ha dato?

labelva 25-04-2009 01:18

Quote:

Originariamente inviata da ElDiaDeLaFobia
ke skoncerie, ki te lo ha dato?

ma lo avra preso in biblioteca :)

ele81 25-04-2009 01:24

Bel libro... un giorno lo rileggerò anche...

ElDiaDeLaFobia 25-04-2009 01:27

eh, una trama impegnata?
ma un bel libro sulla chiesa no? ;)

ele81 25-04-2009 01:30

Quote:

Originariamente inviata da ElDiaDeLaFobia
eh, una trama impegnata?
ma un bel libro sulla chiesa no? ;)

Lo hai letto?
Se la risposta è no come fai a giudicarlo?
Ci sono anche un po' di cose sconce, ma la storia è più impegnata

labelva 25-04-2009 01:31

Quote:

Originariamente inviata da ele81
Quote:

Originariamente inviata da ElDiaDeLaFobia
eh, una trama impegnata?
ma un bel libro sulla chiesa no? ;)

Lo hai letto?
Se la risposta è no come fai a giudicarlo?
Ci sono anche un po' di cose sconce, ma la storia è più impegnata

roba da super cervelloni :)

ElDiaDeLaFobia 25-04-2009 01:33

Quote:

Originariamente inviata da labelva
Quote:

Originariamente inviata da ele81
Quote:

Originariamente inviata da ElDiaDeLaFobia
eh, una trama impegnata?
ma un bel libro sulla chiesa no? ;)

Lo hai letto?
Se la risposta è no come fai a giudicarlo?
Ci sono anche un po' di cose sconce, ma la storia è più impegnata

roba da super cervelloni :)

come questo
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cio%C3%A8

labelva 25-04-2009 01:34

Quote:

Originariamente inviata da ElDiaDeLaFobia
Quote:

Originariamente inviata da labelva
Quote:

Originariamente inviata da ele81
Quote:

Originariamente inviata da ElDiaDeLaFobia
eh, una trama impegnata?
ma un bel libro sulla chiesa no? ;)

Lo hai letto?
Se la risposta è no come fai a giudicarlo?
Ci sono anche un po' di cose sconce, ma la storia è più impegnata

roba da super cervelloni :)

come questo
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cio%C3%A8

infatti anni fa ne era una accanita lettrice del cioè :D

Milo 25-04-2009 01:37

Quote:

Originariamente inviata da ele81
ma la storia è più impegnata

Nella scena dei 5 rapporti orali in contemporanea lei l'ho vista molto impegnata...

ele81 25-04-2009 01:42

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Originariamente inviata da ele81
ma la storia è più impegnata

Nella scena dei 5 rapporti orali in contemporanea lei l'ho vista molto impegnata...

E' una ragazzina ingenua, convinta che per farsi voler bene debba fare quelle cose...

aisljng 25-04-2009 07:18

Quote:

Originariamente inviata da SonFobic


grande ajjajaja :D
tripl non si tocca!


:D ... lo sento che fra un po' mi chiamerai ajeje :lol:

beh ... è questa la frase che mi ha molto colpito negativamente :

Quote:

Originariamente inviata da fuxia82

.....

rinnovo la mia richiesta di bannarti a oltranza, ogni volta che ti re-iscriverai perchè non ha senso che uno come te resti su questo forum.

indipendentemente dai nomi fatti e da chi sta a destra o a sinistra

ElDiaDeLaFobia 25-04-2009 10:32

che poi magari c'è anche l'apologia di reat, però alla fine non credo che alla gente gliene freghi realmente di cosa posta, non sono certo così sensibili
semplicemente lo vogliono far fuori grazie a questo cavillo legale
se lui fosse più furbo potrebbe fare qualunque cosa e dajele ai comunist che è un piacere... ma è ancora giovane ed immaturo
cmq questo è un caso di razzismo contro i razzisti 8)

maestroyoda 25-04-2009 11:37

ho scoperto come fare la faccina con gli occhiali da sole. fico!
8)

raindrop 25-04-2009 12:03

Quote:

Originariamente inviata da ElDiaDeLaFobia
che poi magari c'è anche l'apologia di reat, però alla fine non credo che alla gente gliene freghi realmente di cosa posta, non sono certo così sensibili
semplicemente lo vogliono far fuori grazie a questo cavillo legale
se lui fosse più furbo potrebbe fare qualunque cosa e dajele ai comunist che è un piacere... ma è ancora giovane ed immaturo
cmq questo è un caso di razzismo contro i razzisti 8)

quotiz :wink:

LeopardiTheBest 25-04-2009 12:10

Quote:

Originariamente inviata da ele81
E' una ragazzina ingenua, convinta che per farsi voler bene debba fare quelle cose...

no, è una .... ke và solo con i fighi ke la trattano male snobbando i ragazzi dolci.
la tipica adolescente media italiana

JohnReds 25-04-2009 12:15

BASTA! Oggi è una giornata sacra, quindi niente discorsi a ca..o. Festaggiamo e basta! Chi non vuole stia zitto.


ps: nelle feste di sinistra c'é pieno di ragazze carine, che se la menano meno e con un po' di cervello...quindi fobici andate a manifestare! :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.