FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

Yumenohashi 29-04-2012 19:33

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 746071)
manco una mail ricevuta oggi, che bello quando gli spammer sono in vacanza :mrgreen:

:ridacchiare::ridacchiare::ridacchiare:

Winston_Smith 30-04-2012 10:08

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 745717)
E grazialcàzzo, scusa. Hai detto una frase molto caustica: si tratta di un errore di comunicazione se quella persona non ti stava molto antipatica.

Se, ripeto se, quella persona non ti stava antipatica ma volevi solo "difenderti" dalla frecciatina introfoba, secondo me avresti dovuto reagire in modo assertivo sì ma meno aggressivo.

Traduzione: gli altri possono lanciarci frecciatine, ma guai se ci permettiamo di rispondere a tono. Muttley ha fatto bene, invece, W il contrappasso :occhiali:

muttley 30-04-2012 17:13

Re: Forum Cafè
 
Aspettate, qui c'è un fraintendimento: la permalosità è una parte del mio carattere che sono intenzionato a ridimensionare il più possibile e di conseguenza qualsiasi riferimento alla mia vera o presunta "taciturnità" è qualcosa che in futuro vorrei non costituisse più motivo di risentimento per me. Del resto si è permalosi quando si è insicuri e vacillanti su determinate convinzioni: una persona che non tema i risvolti del proprio carattere introverso ma che ne faccia anzi un motivo di autoidentificazione, non dovrebbe prendersela. Negli ultimi tempi ho provato anch'io a cimentarmi in osservazioni sul carattere altrui senza mai raccogliere risposte stizzite o risentite...quello dell'altro giorno è stato un caso isolato e non ne avrei parlato se non mi avesse stupito (considerando anche che la persona a cui rivolsi tale osservazione non è del tutto normale, anzi le mancano parecchi "friday" :occhiali:). Detto ciò non la vedo come una cosa conflittuale: tu fai la battuta a me, io mi incazzo e ti faccio la battuta a te così ti incazzi ancora di più e così via ad infinitum. Rifuggo il metodo WS :sarcastico:

kiu 30-04-2012 17:14

Re: Forum Cafè
 
noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :piangere::piangere::piangere:

marino 30-04-2012 17:17

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 746821)
noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :piangere::piangere::piangere:

normale
mortale

kiu 30-04-2012 17:28

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da marino (Messaggio 746826)
normale
mortale

:testata::testata::testata::testata:


<dieci caratteronzi>

Winston_Smith 30-04-2012 17:35

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 746820)
Rifuggo il metodo WS :sarcastico:

E allora come mai lo hai applicato in questo caso? :occhiali:

Anche perché, delle due l'una:
1) o la frase che ti era stata rivolta non aveva nessun intento/risvolto perculatorio, e allora rispondere con una frase dello stesso tenore è perfettamente legittimo;
2) oppure è vero il contrario, e anche in questo caso rispondere con una frase dello stesso tenore è perfettamente legittimo.
Tertium non datur (cit.) :occhiali:

muttley 30-04-2012 17:55

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 746840)
E allora come mai lo hai applicato in questo caso? :occhiali:

Era un esperimento antropologico. Comunque la logica del tertium non datur mi fa pensare a coloro che, durante l'invasione dell'Iraq, sostenevano che non c'era una terza possibilità all'infuori dell'invasione e del non interventismo...è quindi una logica bellicista :occhiali:

Winston_Smith 30-04-2012 18:44

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 746859)
Era un esperimento antropologico. Comunque la logica del tertium non datur mi fa pensare a coloro che, durante l'invasione dell'Iraq, sostenevano che non c'era una terza possibilità all'infuori dell'invasione e del non interventismo...è quindi una logica bellicista :occhiali:

Ma in questo caso è azzeccata :occhiali:

bunker 30-04-2012 19:01

Re: Forum Cafè
 
il pc è il mio elemento, mi ha fatto passare il mal di testa

Deidara93 30-04-2012 19:04

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 746916)
il pc è il mio elemento, mi ha fatto passare il mal di testa

cavolo che fortuna...a me lo fa venire il mal di testa!! (maledetta tecnologia :testata:)

freddy1991 30-04-2012 19:44

Re: Forum Cafè
 
Oggi pizza al taglio ,meglio di niente :)

Yumenohashi 30-04-2012 22:48

Re: Forum Cafè
 
Voglio un tappeto elastico!

kiu 30-04-2012 23:12

Re: Forum Cafè
 
ke noia stasera in sto forum...nn succede niente di "scoppiettante" :D

alvaro 30-04-2012 23:13

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 747185)
ke noia stasera in sto forum...nn succede niente di "scoppiettante" :D

eh?? che cosa vorresti dire??? ce l'hai con me?? vuoi litigare? no dillo perchè se cerchi grane ti aspetto fuori con una spranga:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:












:mrgreen:

kiu 30-04-2012 23:18

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da alvaro (Messaggio 747189)
eh?? che cosa vorresti dire??? ce l'hai con me?? vuoi litigare? no dillo perchè se cerchi grane ti aspetto fuori con una spranga:moltoarrabbiato:
:




oh finalmente succede qualcosa...:D

sisi cmq ce l'ho con te...se hai voglia di far lotta con spranghe dillo kiaro ke ci bekiamo stanotte e vediamo ki vince...:male:




P.S.:però dopo andiamo in disco...;)

Taxi driver 30-04-2012 23:24

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 747185)
ke noia stasera in sto forum...nn succede niente di "scoppiettante" :D

Se vuoi, apro un topic dal titolo "Le donne sono tutte s*****e e p*****e". :mrgreen:
Sono certo che entro la fine della prima pagina si scatenerebbe una guerra nucleare. :mrgreen:
Io, però, vivrei troppo poco per poterla vedere. Mi sa che verrei bannato all'istante. :mrgreen:

kiu 30-04-2012 23:30

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 747202)
Se vuoi, apro un topic dal titolo "Le donne sono tutte s*****e e p*****e". Sono certo che entro la fine della prima pagina si scatenerebbe una guerra nucleare. Io, però, vivrei troppo poco per poterla vedere. Mi sa che verrei bannato all'istante. :mrgreen:

bahahah bè nn sarebbe male..quasi quasi si potrebbe far...:D però sarebbe una generalizzazione dai...esistono anche le brave ragazze (almeno spero :nonso:)

cmq se vuoi partecipare alla lotta di spranghe con me e alvaro, vieni a genova ...:D

Taxi driver 30-04-2012 23:38

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 747208)

cmq se vuoi partecipare alla lotta di spranghe con me e alvaro, vieni a genova ...:D

Venire a Genova? Noooooo. I carruggi mi fanno tanta paura. :ridacchiare:
Ho sentito dire che ci girano 2 malintenzionati con la spranga. :mrgreen:
Pare che siano iscritti ad un forum, ma si sa poco di loro. :mrgreen:

kiu 30-04-2012 23:41

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 747222)
Venire a Genova? Noooooo. I carruggi mi fanno tanta paura. :ridacchiare:
Ho sentito dire che ci girano 2 malintenzionati con la spranga. :mrgreen:
Pare che siano iscritti ad un forum, ma si sa poco di loro. :mrgreen:

eh visto ke ne hai sentito parlare vuol dire ke son famosi...dai dai te li faccio conoscere e ti faccio far l'autografo...:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.