FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

Ravanello 27-04-2012 00:26

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 743407)
"vabbé, non dico più niente allora".

e non hai risposto "ci debbo credere?"? :ridacchiare:

muttley 27-04-2012 00:37

Re: Forum Cafè
 
Ma solo a Milano si usano espressioni come "asciugare" o "asciugone" per definire quelle persone che parlano tantissimo e senza uno scopo preciso ma solo per dare fiato alla bocca?

Winston_Smith 27-04-2012 08:19

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 743341)
Oggi, di fronte all'ennesima obiezione introfobica sulla "taciturnità" che mi sento rivolgere (la classica frase "tu non sei uno che parla tanto"), ho provato a rispondere con un lapidario "perché a parlare troppo ci pensi già tu". Be', insomma: come le altre volte mi sarei aspettato una reazione distratta, divertita o comunque non impermalita e invece la persona in questione non l'ha presa molto bene...

E meno male che la suscettibilità dovrebbe essere una caratteristica degli utenti di questo forum... ^^
Bene, comunque, così s'osserva in lui lo contrapasso (cit.) :occhiali:

barclay 27-04-2012 10:56

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 743341)
Oggi, di fronte all'ennesima obiezione introfobica sulla "taciturnità" che mi sento rivolgere (la classica frase "tu non sei uno che parla tanto"), ho provato a rispondere con un lapidario "perché a parlare troppo ci pensi già tu". Be', insomma: come le altre volte mi sarei aspettato una reazione distratta, divertita o comunque non impermalita e invece la persona in questione non l'ha presa molto bene...

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 743407)
Ha smesso immediatamente di parlare, mostrando un volto impietrito e offeso, e poi se n'è uscita con la classica formula dell'indignazione "vabbé, non dico più niente allora".

Anche i paranoici hanno dei nemici (cit.) :cool: Il fatto che uno sia sociofobico/evitante non significa che tutte le angherie che subisce siano frutto di una sua interpretazione :testata:

clementina 27-04-2012 11:47

Re: Forum Cafè
 
Ecco, allora è un classico.
C'è stato un periodo che accumulavo in silenzio tutte queste frasi fastidiose, poi sono passata a rispondere con battute tipo quella di muttley con conseguenti reazioni di rabbia e offesa. Inizialmente dopo aver risposto e visto la reazione stavo peggio perché pensavo di aver esagerato.
Ma alla fine chi se ne frega? Ogni volta che uno apre bocca dovrebbe sapere che l'interlocutore potrebbe offendersi o rispondere... :mrgreen:

Rorschach. 27-04-2012 12:02

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 743341)
Oggi, di fronte all'ennesima obiezione introfobica sulla "taciturnità" che mi sento rivolgere (la classica frase "tu non sei uno che parla tanto"), ho provato a rispondere con un lapidario "perché a parlare troppo ci pensi già tu". Be', insomma: come le altre volte mi sarei aspettato una reazione distratta, divertita o comunque non impermalita e invece la persona in questione non l'ha presa molto bene...

Hai fatto bene. A chi non si rende conto della mancanza di sensibilità in certi atteggiamenti bisogna fare assaggiare la loro stessa medicina.

TomRogerRobert 27-04-2012 12:24

Re: Forum Cafè
 
Oggi mi ha preso davvero male

rainbow 27-04-2012 13:40

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 743341)
Oggi, di fronte all'ennesima obiezione introfobica sulla "taciturnità" che mi sento rivolgere (la classica frase "tu non sei uno che parla tanto"), ho provato a rispondere con un lapidario "perché a parlare troppo ci pensi già tu". Be', insomma: come le altre volte mi sarei aspettato una reazione distratta, divertita o comunque non impermalita e invece la persona in questione non l'ha presa molto bene...

forse anche pechè per molti è una specie di "complimento"... spessoa me lo fanno seguire da un "sei un'ascoltatrice", oppure dai buoni consigli.. (visto che di solito parlo solo quando ho preparato in mente la frase da dire o ho paura di impappinarmi)...
cmq per lo più non mi viene di parlare perchè semplicemente certi discorsi mi annoiano.. :sarcastico: non so come facciano a trovarli interessanti altri..

bunker 27-04-2012 20:36

Re: Forum Cafè
 
tre sere di fila che esco :huh:
una al dibattito pubblico dei candidati sindaci
ieri calcetto
stasera riunione del volontariato e domani? chissà :mrgreen:

Inosservato 27-04-2012 20:47

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 744234)
tre sere di fila che esco :huh:
una al dibattito pubblico dei candidati sindaci
ieri calcetto
stasera riunione del volontariato e domani? chissà :mrgreen:

domani è sabato sera, la serata della disco http://www.sgcollect.com/forum/style...fault/afro.gif

bunker 27-04-2012 22:46

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 744273)
conosco un negozio equosolidale qua vicino...mi incuriosisce sta cosa! di che parlate alla riunione?

di come tirare a campare :piangere:

bhè oggi c'era da analizzare il bilancio, un attivo di 2000 euro in un anno, grasso che cola direi


abbiamo parlato di cosa è stato fatto nell'anno precedente e di come diffonderci nel territorio, vari mercatini, ma soprattutto della cena che stiamo organizzando per il 19 maggio

marino 27-04-2012 23:24

Re: Forum Cafè
 
Coopasir

:d:d

missim 27-04-2012 23:45

Re: Forum Cafè
 
I giovani oggi non sono mai contenti, vogliono tutto e lo vogliono in fretta, ma chi è il padre della fretta? chi genera la fretta?










:mrgreen:

Yumenohashi 28-04-2012 11:29

Re: Forum Cafè
 
Fumettopoli 5/6 maggio

Se qualcuno fosse interessato, mi raccomando!

Yumenohashi 28-04-2012 11:31

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 744513)
I giovani oggi non sono mai contenti, vogliono tutto e lo vogliono in fretta, ma chi è il padre della fretta? chi genera la fretta?










:mrgreen:

I mass media, la pubblicità , sta società di merda e tutti ciò che ne consegue suppongo!

Se qualcuno ti dice che avere la tal cosa ti renderà un figo, il ragazzino random la vorrà subito perchè vorrà essere un figo immediatamente.

gielle1958 28-04-2012 11:36

Re: Forum Cafè
 
Da giovani si ha sempre fretta,secondo me.
Si vorrebbe tutto e subito.Non funziona ma a quella età è così.
Non per tutti i giovani,per fortuna,ma in generale......si!

Dedalus 28-04-2012 11:44

Re: Forum Cafè
 
Che bello quando dal freddo si passa al fresco. È questa la primavera.

Yumenohashi 28-04-2012 11:45

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 744749)
Che bello quando dal freddo si passa al fresco. È questa la primavera.

Qua ci son 27 gradi, mi sembra un po' un esagerazione, allora facciamo che è direttamente estate -.-
Io rivoglio l'inverno!

Dedalus 28-04-2012 11:47

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 744752)
Io rivoglio l'inverno!

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano. Ora le nostre fonti sono cinte di ghirlande di vittoria, le nostre armi malconcie appese come trofei, le nostre aspre sortite mutati in lieti incontri, le nostre marce tremende in misure deliziose di danza.

Yumenohashi 28-04-2012 11:48

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 744758)
Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano. Ora le nostre fonti sono cinte di ghirlande di vittoria, le nostre armi malconcie appese come trofei, le nostre aspre sortite mutati in lieti incontri, le nostre marce tremende in misure deliziose di danza.

è Una canzone?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.