FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

Winston_Smith 26-04-2012 13:14

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 742653)
oggi 21.00 su Italia 1 torna Mistero

Che programmoni impegnati, Italia 1 :sisi:

Inosservato 26-04-2012 13:26

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 742662)
Che programmoni impegnati, Italia 1 :sisi:

ma guarda che non è male, ok non sarà il massimo esponente della divulgazione scientifica :ridacchiare: ma come programma è costruito bene secondo me, a parte quando fa i servizi sulle persone con problemi fisici particolari solo per far ascolti con "il mostro"

gielle1958 26-04-2012 13:33

Re: Lega Ladrona & Compagni
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 742641)
giusto, finanziamento privato come in america:perfetto:

Quoto!
Voglio le lobby delle varie classi sociali che si autofinanziano il PDC!

Inosservato 26-04-2012 14:38

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 742718)
che è straripante di cazzare è vero, ma io mi diverto a guardarlo e a volte incuriosisco per i temi....mi sembra di aver letto che in questa edizione c'è ....non ricordo se simona ventura o paola barale perchè le confondo :mrgreen:
mi piaceva l'edizione con raz degan che faceva troppo ridere come parlava e si atteggiava :D abolirei assolutamente gli stacchi della tipa con i brillantini prima e dopo le pubblicità, mi fa ribrezzo!

ah forse ci sarà la barale allora, mi ricordo che è amica (o amante non saprei) di raz degan....

concordo sull'inutilità degli stacchi con le citazioni pseudo intellettuali della tizia seminuda.....

gielle1958 26-04-2012 14:40

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 742785)
ah forse ci sarà la barale allora, mi ricordo che è amica (o amante non saprei) di raz degan....

concordo sull'inutilità degli stacchi con le citazioni pseudo intellettuali della tizia seminuda.....

Ciao,
Ma di che programma scrivete?"Mistero"?Di che parla?

Inosservato 26-04-2012 14:45

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da gielle1958 (Messaggio 742789)
Ciao,
Ma di che programma scrivete?"Mistero"?Di che parla?

sì Mistero, parla di fantasmi, alieni, paranormale, viaggi nel tempo, profezie Maya, e cose così....:mrgreen:
a chi è ferrato nel settore potrà sembrare un pò superficiale, ed è vero che il genere è inflazionato, ma a me piace come si raccontano le cose, sono poetici :ridacchiare: e poi mi piace molto la rubrica dove l'esperto ufologo riceve le mail dagli spettatori con le foto dei presunti ufo e le sbugiarda :mrgreen:

gielle1958 26-04-2012 14:52

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 742803)
sì Mistero, parla di fantasmi, alieni, paranormale, viaggi nel tempo, profezie Maya, e cose così....:mrgreen:
a chi è ferrato nel settore potrà sembrare un pò superficiale, ed è vero che il genere è inflazionato, ma a me piace come si raccontano le cose, sono poetici :ridacchiare: e poi mi piace molto la rubrica dove l'esperto ufologo riceve le mail dagli spettatori con le foto dei presunti ufo e le sbugiarda :mrgreen:

Grazie Inosservato :),
Temo che non faccia per me.
Qualche anno fa ero in una città vicino ad un aeroporto militare con degli amici. Era estate e saranno state le 9 di sera.
Vedemmo un UFO nel cielo,il classico disco bianco che volteggiava per poi"sparire".Dopo poco si alzarono gli aerei dall'aeroporto che,a bassa quota, iniziarono a "ispezionare" il tratto di cielo in cui avevamo visto sto' globo bianco.Pur avendone visto uno(la cosa colpì molto gli altri ragazzi)io continuo a non credere a questi UFO.Mha........Comunque buona Visione.

gielle1958 26-04-2012 14:59

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 742818)
tratta di argomenti paranormali, strani o segreti di stupidità variabile da 1 a 10, come ufo, rapiti dagli alieni, spiritismo, medium, case infestate, leggende e luoghi storici, riti strani di altre culture, cospirazioni mondiali, segreti, massoni, ecc...

Ciaone Zucchina,:)
Grazie per la puntualizzazione.
Io a ste cose non ci credo molto.Erano cose più plausibili in passato specie durante la psicosi di massa della "guerra fredda".
Adesso mi pare tutto molto più "trasparente.:)"
Uehhhhhhhhhh M I L L E post :):)

Winston_Smith 26-04-2012 15:13

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 742691)
ma guarda che non è male

No, è che Italia 1 è Il Male (come tutta Papiset) :occhiali:

bunker 26-04-2012 15:20

Re: Forum Cafè
 
allora, ho un problema

attualmente lavoro fino a fine maggio e si spera metà giugno
mi hanno chiamato dal servizio civile ai servizi sociali che mi hanno preso dopo rinuncia degli altri prima di me e inizierebbe a maggio

ho rifiutato, ho evitato come mio solito :interrogativo::piangere:


voi che avreste fatto?


il servizio civile dura un anno e sarebbe molto stimolante come esperienza:perfetto: però prenderei una miseria :sisi:


insomma, evitante al massimo, è stato proprio istintivo rispondere di no, così come per i lavori qualsiasi siano...

però devo portare una rinuncia scritta, fino ad allora ufficilmente non ho rinunciato


pareri?

clementina 26-04-2012 15:53

Re: Forum Cafè
 
:pensando: Pensaci un po' prima di confermare il rifiuto; hai detto che potrebbe essere stimolante, quindi.... :perfetto:

bunker 26-04-2012 16:14

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 742914)
Pensaci un po' prima di confermare il rifiuto; hai detto che potrebbe essere stimolante, quindi....

mi hanno segato :moltoarrabbiato:

ho detto no e hanno cercato un altro e l'hanno trovato:sarcastico::):piangere:

Inosservato 26-04-2012 16:57

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 742930)
mi hanno segato

ho detto no e hanno cercato un altro e l'hanno trovato:sarcastico::piangere:

:testata: secondo me hai perso una bella occasione, ma ormai è andata lascia perdere, magari adesso trovi qualcosa che ti soddisfa anche economicamente....http://www.myemoticons.com/images/ob...lar-smiley.gif

Inosservato 26-04-2012 22:04

Re: Forum Cafè
 
paul mccartney è morto nel 1966 http://telligent.com/files/media/doc...different1.png

mica lo sapevo che era stato rimpiazzato da un sosia....

nymphe 26-04-2012 22:05

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 743182)
paul mccartney è morto nel 1966 http://telligent.com/files/media/doc...different1.png

mica lo sapevo che era stato rimpiazzato da un sosia....

Mistero comincia a mietere vittime :mrgreen:

Rorschach. 26-04-2012 23:42

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 743182)
paul mccartney è morto nel 1966 http://telligent.com/files/media/doc...different1.png

mica lo sapevo che era stato rimpiazzato da un sosia....


muttley 27-04-2012 00:00

Re: Forum Cafè
 
Oggi, di fronte all'ennesima obiezione introfobica sulla "taciturnità" che mi sento rivolgere (la classica frase "tu non sei uno che parla tanto"), ho provato a rispondere con un lapidario "perché a parlare troppo ci pensi già tu". Be', insomma: come le altre volte mi sarei aspettato una reazione distratta, divertita o comunque non impermalita e invece la persona in questione non l'ha presa molto bene...

Ravanello 27-04-2012 00:13

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 743341)
Oggi, di fronte all'ennesima obiezione introfobica sulla "taciturnità" che mi sento rivolgere (la classica frase "tu non sei uno che parla tanto"), ho provato a rispondere con un lapidario "perché a parlare troppo ci pensi già tu". Be', insomma: come le altre volte mi sarei aspettato una reazione distratta, divertita o comunque non impermalita e invece la persona in questione non l'ha presa molto bene...

Che ti ha detto? (se posso chiedere...) :interrogativo:

Yumenohashi 27-04-2012 00:14

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 743341)
Oggi, di fronte all'ennesima obiezione introfobica sulla "taciturnità" che mi sento rivolgere (la classica frase "tu non sei uno che parla tanto"), ho provato a rispondere con un lapidario "perché a parlare troppo ci pensi già tu". Be', insomma: come le altre volte mi sarei aspettato una reazione distratta, divertita o comunque non impermalita e invece la persona in questione non l'ha presa molto bene...

:riverenza: :riverenza: :riverenza: :riverenza:

muttley 27-04-2012 00:23

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 743377)
Che ti ha detto? (se posso chiedere...) :interrogativo:

Ha smesso immediatamente di parlare, mostrando un volto impietrito e offeso, e poi se n'è uscita con la classica formula dell'indignazione "vabbé, non dico più niente allora".


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.