FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

Moonwatcher 16-01-2012 02:53

Re: Forum Cafè
 
In bocca al lupo, Marla! :bene:

Don Chisciotte 16-01-2012 02:54

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 674074)
In bocca al lupo, Marla! :bene:

Mi associo. ;)

Marlalee 16-01-2012 02:57

Re: Forum Cafè
 
Sto cercando di ubriacarmi :miodio:
Ma si può arrivare a questi livelli per affrontare una cosa "normale" per altri?


(grazie a entrambi)

Moonwatcher 16-01-2012 03:06

Re: Forum Cafè
 
Oh beh, io ho cercato di ubriacarmi prima di andare a fare la prova pratica per la patente. :miodio:

Fortuna che non m'han fatto il test dell'alcol. :mrgreen:

LeonardKraditor 16-01-2012 03:21

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Marlalee (Messaggio 674078)
Sto cercando di ubriacarmi :miodio:
Ma si può arrivare a questi livelli per affrontare una cosa "normale" per altri?

Ah, non sai quante volte io! :miodio:

In bocca al lupo, facci sapere ;)

bunker 16-01-2012 12:21

Re: Forum Cafè
 
perchè non dico mai NO secco? :piangere:

Marlalee 16-01-2012 16:43

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 674088)
:miodio:

In bocca al lupo, facci sapere ;)

Crepi, crepino tutti i lupi.:miodio:


Tagliamo corto, vi risparmio i surreali aneddoti: al primo colloquio la figura ricercata era "segretaria, conoscenza lingua inglese, lavoro back office e front office per XXX azienda, contratto indeterminato dopo periodo di prova"
Il luogo si presentava fin troppo bene settimana scorsa, stamattina mi hanno accompagnata in una microscopica stanza grigia senza riscaldamento e con un lieve puzzo di alito nell'aria, una donna ricurva sui dei fogli di carta con giubbotto e sciarpa ancora indossati parlottava al telefono fisso, riattaccava la cornetta e la rialzava compulsivamente, nessun personal computer. Strano...
Dopo quel che loro chiamano briefing (una serie di manfrine sulla loro azienda durata all'incirca 4 ore) il lavoro REALE, enunciato all'ultimo quarto d'ora di lavaggio del cervello, consisteva in vendita telefonica per Edison e 3store, stipendio davvero irrisorio solo se superi un certo numero di vendite, contratto a chiamata.
Ho alzato i tacchi (le suole delle mie scarpe da ginnastica adorate) dopo un acceso dibattito con il responsabile e la team leader per quel che nel mio vocabolario chiamo "truffa" e sono uscita senza sbattere la porta solo perchè era automatica.

Moonwatcher 16-01-2012 16:50

Re: Forum Cafè
 
Mamma mia che roba... :miodio::miodio::miodio:

Winston_Smith 16-01-2012 16:52

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Marlalee (Messaggio 674433)
al primo colloquio la figura ricercata era "segretaria, conoscenza lingua inglese, lavoro back office e front office per XXX azienda, contratto indeterminato dopo periodo di prova"

vendita telefonica per Edison e 3store, stipendio davvero irrisorio solo se superi un certo numero di vendite, contratto a chiamata.

Neanche in 1984 c'era una tale mistificazione della verità :o

muttley 16-01-2012 16:56

Re: Forum Cafè
 
Ma dopo tutto questo raggiro, come si sono giustificate la responsabile e la team leader?

Marlalee 16-01-2012 16:57

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 674448)
Ma dopo tutto questo raggiro, come si sono giustificate la responsabile e la team leader?

Scaricando le responsabilità al ragazzo che mi fece il colloquio, ma è più che evidente che nessuno di loro è "innocente"

Moonwatcher 16-01-2012 17:01

Re: Forum Cafè
 
Ma se è la responsabile non può scaricare le responsabilità sugli altri!

:miodio:

Sampei80 16-01-2012 17:02

Re: Forum Cafè
 
Ma ste merde umane :moltoarrabbiato:

muttley 16-01-2012 17:05

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Marlalee (Messaggio 674450)
Scaricando le responsabilità al ragazzo che mi fece il colloquio, ma è più che evidente che nessuno di loro è "innocente"

E' un atteggiamento che fa pensare ai venditori di enciclopedie per strada...

Don Chisciotte 16-01-2012 17:42

Re: Forum Cafè
 
Che gente, mi spiace Marla. :miodio:

enemyofthesun 16-01-2012 18:09

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Marlalee (Messaggio 674433)
Crepi, crepino tutti i lupi.:miodio:


Tagliamo corto, vi risparmio i surreali aneddoti: al primo colloquio la figura ricercata era "segretaria, conoscenza lingua inglese, lavoro back office e front office per XXX azienda, contratto indeterminato dopo periodo di prova"
Il luogo si presentava fin troppo bene settimana scorsa, stamattina mi hanno accompagnata in una microscopica stanza grigia senza riscaldamento e con un lieve puzzo di alito nell'aria, una donna ricurva sui dei fogli di carta con giubbotto e sciarpa ancora indossati parlottava al telefono fisso, riattaccava la cornetta e la rialzava compulsivamente, nessun personal computer. Strano...
Dopo quel che loro chiamano briefing (una serie di manfrine sulla loro azienda durata all'incirca 4 ore) il lavoro REALE, enunciato all'ultimo quarto d'ora di lavaggio del cervello, consisteva in vendita telefonica per Edison e 3store, stipendio davvero irrisorio solo se superi un certo numero di vendite, contratto a chiamata.
Ho alzato i tacchi (le suole delle mie scarpe da ginnastica adorate) dopo un acceso dibattito con il responsabile e la team leader per quel che nel mio vocabolario chiamo "truffa" e sono uscita senza sbattere la porta solo perchè era automatica.

E' una cosa circa simile a quella che mi è capitata quando stavo a Palermo. Si vede che usano fare diffusamente queste truffe :miodio:
Anzi, in quel caso gli stronzi mi avevano persino portato molto distante da Palermo perchè i contratti loro li facevano negozio per negozio!
Un incubo.
Questo mi aiuta molto a cercare lavoro :piangere:

bunker 16-01-2012 19:07

Re: Forum Cafè
 
Il brutto è che ci sarà gente che non avrà la forza di alzare i tacchi ed andarsene :( che dire?

si fottino :bene:

bunker 17-01-2012 01:01

Re: Forum Cafè
 
sono sopravissuto:applauso::riverenza:

LeonardKraditor 17-01-2012 02:21

Re: Forum Cafè
 
Oddio Marla, solo adesso ho letto :miodio:

Potrei tirare fuori il mio solito ritornello su quanto mi fa schifo questo paese (che non si merita la maiuscola), ma cose del genere ho scoperto che succedono anche all'estero.
Tu sai a chi mi riferisco :testata:

Mi spiace :(

missim 17-01-2012 13:51

Re: Forum Cafè
 
avete letto le ultime notizie sulla nave affondata?
  • ammutinamento a bordo
  • il comandante rischia 15anni
  • il comandante ha mentito (tutti i dettagli delle menzogne)

:miodio:
:male:

bah... non gli darei nemmeno un pedalò!:moltoarrabbiato:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.