FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

alien33 03-01-2012 14:08

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 665346)
Ecco, R.I.P. :(

anche il mio è morto ormai da qualche anno, aveva 12 anni, mi dispiace molto so cosa si prova

lauretum 03-01-2012 14:09

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 665346)
Ecco, R.I.P. :(

:(

................... :(

................. coraggio... non è giusto lo so :(

very90 03-01-2012 14:46

Re: Forum Cafè
 
Grazie a tutti voi per il sostegno e l'empatia, davvero.

Susy 03-01-2012 14:53

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 665420)
Grazie a tutti voi per il sostegno e l'empatia, davvero.

Comprendo ciò che provi.Ne ho persa una due anni fa, e un altro è al limite adesso, tanto ci danno, tanto è difficile dargli l'ultimo saluto, mi chiedo dove vadano. Ora è presto per te ma da aiutare ce ne sono tanti!

Rasko 03-01-2012 14:54

Re: Forum Cafè
 
anche se non ho mai avuto un animale domestico,posso immaginare il dispiacere che stai provando ,dato che qualche giorno fa ho visto il corpicino di un gatto che bazzicava vicino a casa mia,evidentemente morto a causa del freddo e ci sono rimasto malissimo anche se l'avevo visto 3 4 volte ,figuriamoci un animale con cui hai un legame affettivo.:consolare:

Ishtar 03-01-2012 14:57

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 665346)
Ecco, R.I.P. :(

Mi dispiace :(..........

Labocania 03-01-2012 15:03

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 665346)
Ecco, R.I.P. :(

Un abbraccio :).

barclay 03-01-2012 17:16

Re: Forum Cafè
 
Ma come fate ad essere così ottimisti? :piangere:

bunker 03-01-2012 17:45

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 665346)
Ecco, R.I.P. :(

:(..........:consolare:

LatrinLover 03-01-2012 18:08

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 665524)
Ma come fate ad essere così ottimisti? :piangere:

Grazie alla ganja!!!!

daimoneu 03-01-2012 18:27

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 665524)
Ma come fate ad essere così ottimisti? :piangere:

Dissociazione temporanea. :mannaggia:

missim 03-01-2012 19:17

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 665346)
Ecco, R.I.P. :(

:(

:consolare:

Don Chisciotte 03-01-2012 19:17

Re: Forum Cafè
 
Comunque quello di facebook è davvero un universo parallelo:
1) come si fa a ricevere una richiesta di amicizia da un'egiziana il cui nome tra l'altro è scritto in arabo?
2) cosa ci trova di così esaltante la gente nel cambiare ogni giorno la propria situazione sentimentale (single, impegnato/a, fidanzato/a ufficialmente ecc. ecc. ecc.)?

Temo che non lo capirò mai, e forse è meglio così. :pensando:

barclay 03-01-2012 19:26

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 665596)
1) come si fa a ricevere una richiesta di amicizia da un'egiziana il cui nome tra l'altro è scritto in arabo?

L'importante è fare numero :testata:
Quote:

2) cosa ci trova di così esaltante la gente nel cambiare ogni giorno la propria situazione sentimentale
È il loro modo di urlare al mondo «Guardate quanto sono figo/a: ieri ero single ed oggi c'ho già una fidanzata/o nuova» :moltoarrabbiato:

P.S. — Facebook è il male (cit.) :cool:

Winston_Smith 03-01-2012 19:31

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 665596)
2) cosa ci trova di così esaltante la gente nel cambiare ogni giorno la propria situazione sentimentale (single, impegnato/a, fidanzato/a ufficialmente ecc. ecc. ecc.)?

Temo che non lo capirò mai, e forse è meglio così. :pensando:

Per me sarebbe molto più esaltante scrivere un verso differente della DC ogni giorno come firma (non so se su quel sitaccio si usino firme nei profili o nei messaggi), ma comprendo che per la stragrande maggioranza dei fess(i)bucchiani sarei un pazzo o uno che se la tira :mrgreen:

Don Chisciotte 03-01-2012 19:40

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 665604)
P.S. — Facebook è il male (cit.) :cool:

È vero, a volte è così, però in fondo credo ci siano siti dello stesso genere ma ben peggiori. Io di fatto lo considero una sorta di finestra tramite la quale osservare il mondo che mi circonda.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 665605)
Per me sarebbe molto più esaltante scrivere un verso differente della DC ogni giorno come firma (non so se su quel sitaccio si usino firme nei profili o nei messaggi), ma comprendo che per la stragrande maggioranza dei fesibucchiani sarei un pazzo o uno che se la tira :mrgreen:

Firme non ce ne sono, ma ci sono gli aggiornamenti di stato, in pratica il tuo pensiero in quel momento: lì infatti metto solo frasi o citazioni celebri, Dante compreso, e non per tirarmela. :ridacchiare:
Il fatto poi che un "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" scritto da me riceva decisamente meno consensi di un "Vado a farmi la doccia" postato da un qualunque estroverso è abbastanza irrilevante. :mrgreen:

Winston_Smith 03-01-2012 19:44

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 665617)
Firme non ce ne sono, ma ci sono gli aggiornamenti di stato, in pratica il tuo pensiero in quel momento: lì infatti metto solo frasi o citazioni celebri, Dante compreso, e non per tirarmela. :ridacchiare:

Allora sei pazzo, come me :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 665617)
Il fatto poi che un "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" scritto da me riceva decisamente meno consensi di un "Vado a farmi la doccia" postato da un qualunque estroverso è abbastanza irrilevante. :mrgreen:

Per cuoriosità, che genere di consensi riscuote la seconda affermazione: "Bravo, era ora!", "Meglio che ci vada anch'io, puzzo come una capra!", "Vengo insieme a te!(dal pubblico femminile/gay)"? :mrgreen:

Don Chisciotte 03-01-2012 19:48

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 665622)
Per cuoriosità, che genere di consensi riscuote la seconda affermazione: "Bravo, era ora!", "Meglio che ci vada anch'io, puzzo come una capra!", "Vengo insieme a te!(dal pubblico femminile/gay)"? :mrgreen:

Allora: se il tuo grado di estroversione è molto alto e sei conosciuto da orde di persone, scrivendo una frase del genere in media riceverai:
- 5-6 "Mi piace" (persone che apprezzano quell'elemento);
- 3-4 commenti, ma quelli che hai ipotizzato tu sono fin troppo normali e logici, fidati. :mrgreen:

Winston_Smith 03-01-2012 19:51

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 665628)
Allora: se il tuo grado di estroversione è molto alto e sei conosciuto da orde di persone, scrivendo una frase del genere in media riceverai:
- 5-6 "Mi piace" (persone che apprezzano quell'elemento)

Cioè apprezzano che vada a farsi una doccia? :D

LeonardKraditor 03-01-2012 19:52

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 665605)
Per me sarebbe molto più esaltante scrivere un verso differente della DC ogni giorno come firma (non so se su quel sitaccio si usino firme nei profili o nei messaggi), ma comprendo che per la stragrande maggioranza dei fess(i)bucchiani sarei un pazzo o uno che se la tira :mrgreen:

Tra i miei "contatti" di FB c'è gente che pubblica quotidianamente estratti da romanzi, poesie, saggi, citazioni coltissime, link di film d'autore e musica classica o poco radiofonica.
Quelli che ammiro maggiormente però sono quelli che non si prendono troppo sul serio e ogni tanto ti piazzano qualcosa di ironico e dissacrante.
Quelli che non si tirano indietro quando si tratta di parlare anche di sport o di ca**ate varie.
Gli atteggiamenti snob non hanno mai prodotto simpatia nel sottoscritto.
Ognuno comunque può usare quel sito come gli va, io ormai mi sono stancato di FB e preferisco stare su questo forum. :)
Comunque tu, secondo me, ci metteresti sia la cultura che l'ironia, ma vedo che hai un po' di pregiudizi sull'uso che si fa di Facebook.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.