FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

very90 19-10-2011 12:07

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 618658)
il che mi porta alla seguente domanda......
perchè Qwerty controlla sta lista? :D dì la verità stai pedinando qualcuno eh? :mrgreen:

Io pure ogni tanto la guardo :pensando:
E' per passare il tempo in modo diverso anzichè controllare sempre se il pannello utente si aggiorna :mrgreen:

barclay 19-10-2011 12:12

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 618773)
Io pure ogni tanto la guardo :pensando:
E' per passare il tempo in modo diverso anzichè controllare sempre se il pannello utente si aggiorna :mrgreen:

È utile anche per vedere quali thread attirano maggiormente l'attenzione… e quanti/quali utenti sono perennemente nella Messaggistica Privata :cool:

very90 19-10-2011 12:28

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 618786)
È utile anche per vedere quali thread attirano maggiormente l'attenzione… e quanti/quali utenti sono perennemente nella Messaggistica Privata :cool:

Vero :mrgreen:
O controllare se qualcuno sta rispondendo a qualche thread, anche...

gielle1958 19-10-2011 13:37

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 618806)
Vero :mrgreen:
O controllare se qualcuno sta rispondendo a qualche thread, anche...

Ciao, cosa c'è dietro tutta questa curiosità?
Non vedo come,queste info, possano essere utili....:pensando:
Ciauz

very90 19-10-2011 13:49

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da gielle1958 (Messaggio 618843)
Ciao, cosa c'è dietro tutta questa curiosità?
Non vedo come,queste info, possano essere utili....:pensando:
Ciauz

Ciao, non c'è niente, semplice cazzeggio quando anche il pannello utente non si aggiorna mai. :dasolo: :mrgreen:

paccello 19-10-2011 18:54

Re: Forum Cafè
 
Un po' di par condicio: ecco un uomo che, al pari della grande maggioranza delle donne, ha il coltello dalla parte del manico:
http://multimedia.lastampa.it/multim...no/lstp/88897/
...se Moccia fosse più giovane, avrebbe le stesse opportunità :ridacchiare:

muttley 19-10-2011 19:12

Re: Forum Cafè
 
Mi trovavo in zona proprio ieri in zona e mi chiedevo cosa ci facesse tutta quella gente davanti alla Mondadori, ora lo so.
Numi!

gielle1958 19-10-2011 23:07

Re: Forum Cafè
 
Stasera meno forum e filmone in tv, Non sono stato male,per una volta una cosa diversa. Ho ririvisto "L'Impero colpisce ancora". Classico dei classici,però per i giovani. Voi l'avete visto? Che ne pensate?

barclay 20-10-2011 07:57

Re: Forum Cafè
 
Ma i sociofobici/evitanti si sono estinti? Ormai mi tocca leggere ogni giorno post in cui veniamo criticati :moltoarrabbiato:

gielle1958 20-10-2011 08:44

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 619334)
Ma i sociofobici/evitanti si sono estinti? Ormai mi tocca leggere ogni giorno post in cui veniamo criticati :moltoarrabbiato:

Ciao :),
Dove sono questi posts? Inseristi un link?

barclay 20-10-2011 11:23

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da gielle1958 (Messaggio 619350)
Ciao :),
Dove sono questi posts? Inseristi un link?

Volevo risponderti con un MP, ma il Forum mi dice che non posso. Hai la casella piena? :interrogativo:

Yesman 20-10-2011 13:10

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 619334)
Ma i sociofobici/evitanti si sono estinti? Ormai mi tocca leggere ogni giorno post in cui veniamo criticati :moltoarrabbiato:

E' un forum. Ci sono critiche contro tutto e tutti(ma non solo per fortuna). Abbastanza normale. O no? :pensando:

gielle1958 20-10-2011 13:24

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 619430)
Volevo risponderti con un MP, ma il Forum mi dice che non posso. Hai la casella piena? :interrogativo:

Salve,
non so come mai (R E D M A N o V I R I D I A N help is needed :) )ma non sono abilitato a ricevere MP, vieppiù non so come risolvere.......

missim 20-10-2011 13:30

Re: Forum Cafè
 
piove :male::moltoarrabbiato:

gielle1958 20-10-2011 14:16

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 619506)
Già, è vero... ho visto anche che i nuovi iscritti non sono nemmeno fobici (a loro dire) almeno leggendo diverse presentazioni mi è parso di capire questo.
Stone, speriamo di non diventare di troppo in questo forum...:(

Ciao :),

Secondo me i tuoi timori sono,seppur comprensibili, ingiustificati.
Non credo che saremo mai di "troppo", i cosidetti "normali" presto o tardi si stancheranno di leggerci.
Noi con i nostri mali, le nostre paranoie, cosa vuoi mai che gliene importi alla lunga? Certo alcuni sono fastidiosi e infastidenti, eppure la curiosità(o il libero sfogo) esiste. Anche sui forum strettamente tecnici esistono gli utonti.
Ecco quelli che rompono chimiamoli cosi: nonfobitonti :mrgreen:
Sentiti un po' di metal e lasciali fare.
Un saluto!GL.

gielle1958 20-10-2011 14:48

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 619532)
Ciao,
no, ma il fatto che ci siano persone messe "meglio" di molti di noi, per parlare in modo semplice, non mi disturba, spero solo che non si mettano a fare i maestri di vita trattandoci come esseri di serie B... con persone non-fobiche o che comunque avevano problemi caratteriali minimi è già successo in passato, con conseguenti flame da saloon.
L'unica mia paura è questa, se poi questi nuovi iscritti portano un confronto civile e costruttivo, come ho già accennato in un altro topic, ben vengano... :)
Ciao...:)

Quoto! Per le flame da saloon ci sono i moderatori che,spero, possano provvedere al ban dell'IP.
Statte buò Shady :)

Inosservato 20-10-2011 14:52

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 619532)
Ciao,
no, ma il fatto che ci siano persone messe "meglio" di molti di noi, per parlare in modo semplice, non mi disturba, spero solo che non si mettano a fare i maestri di vita trattandoci come esseri di serie B... con persone non-fobiche o che comunque avevano problemi caratteriali minimi è già successo in passato, con conseguenti flame da saloon.
L'unica mia paura è questa, se poi questi nuovi iscritti portano un confronto civile e costruttivo, come ho già accennato in un altro topic, ben vengano... :)
Ciao...:)

ma più che altro secondo me il rischio è quello di spostare l'attenzione verso argomenti più "generici" escludendo o minimizzando le problematiche più gravi...
non è assolutamente per cattiveria o invidia che i "normali" non provochino il mio entusiasmo, è solo che conosco i miei polli (i fobici) e so che se l'asticella si alza e loro capiscono di essere i "messi peggio" (cit.) poi hanno timore a partecipare alla vita del forum....
che poi è proprio ciò che succede a molti nella vita reale

barclay 20-10-2011 14:52

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da gielle1958 (Messaggio 619473)
Salve,
non so come mai (R E D M A N o V I R I D I A N help is needed :) )ma non sono abilitato a ricevere MP, vieppiù non so come risolvere.......

Ti ho scritto una possibile spiegazione/soluzione tra i “Messaggi degli Ospiti”, nel tuo profilo.

Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 619469)
E' un forum. Ci sono critiche contro tutto e tutti(ma non solo per fortuna). Abbastanza normale. O no? :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 619532)
spero solo che non si mettano a fare i maestri di vita trattandoci come esseri di serie B... con persone non-fobiche o che comunque avevano problemi caratteriali minimi è già successo in passato, con conseguenti flame da saloon.

Concordo in pieno con Shady :riverenza:
Aggiungo che io considero questo forum un porto tranquillo e vorrei che rimanesse tale. Se devo avere a che fare anche qui con gli stessi soggetti che incontro fuori di qui, allora non capisco la ragione dell'esistenza di questo forum: non serve Internet per trovare qualcuno che ti propini “perle di saggezza”, spacconate e vanterie.

barclay 20-10-2011 14:57

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 619543)
ma più che altro secondo me il rischio è quello di spostare l'attenzione verso argomenti più "generici" escludendo o minimizzando le problematiche più gravi […] che poi è proprio ciò che succede a molti nella vita reale

Concordo anche su questo :riverenza:
A molti di noi sarà sicuramente successo IRL di trovarsi a proprio agio in mezzo ad un gruppetto di persone, finché non arriva un capobranco che ti umilia e ti spinge all'angolo.

Don Chisciotte 20-10-2011 14:58

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 619482)
piove :male::moltoarrabbiato:

E non poco.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.