FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

Inosservato 24-01-2011 14:23

Re: Forum Cafè
 
non torna, ha un contratto di ferro in UFC, ma poi chi glielo fa fare di lavorare 6 giorni a settimana, pigliare botte, painkillers eccetera, quando oggi si allena 2 mesi combatte 10 minuti e poi si riposa altri 2 mesi e prende gli stessi soldi....chiamalo fesso :D

Triplalien 24-01-2011 14:30

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 475624)
non torna, ha un contratto di ferro in UFC, ma poi chi glielo fa fare di lavorare 6 giorni a settimana, pigliare botte, painkillers eccetera, quando oggi si allena 2 mesi combatte 10 minuti e poi si riposa altri 2 mesi e prende gli stessi soldi....chiamalo fesso :D

E si lo so ,ma le voci girano ,cmq il contratto ho letto che dura fino a quando vuole lui ,quindi per quello che so io si potrebbe anche licenziare domani.

Inosservato 24-01-2011 14:39

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 475631)
si potrebbe anche licenziare domani.

ma speriamo allora Lesnar -Taker a WM :drool:

Triplalien 24-01-2011 14:42

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 475641)
ma speriamo allora Lesnar -Taker a WM :drool:

eeee chissà YouTube - The Undertaker and Brock Lesnar exchanging weird looks at UFC 121

Inosservato 24-01-2011 14:45

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 475645)

fosse tutto un work :tt1: :drool:

Triplalien 24-01-2011 14:46

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 475646)
fosse tutto un work :tt1: :drool:

avoglia :thumbup:

Triplalien 25-01-2011 14:18

Re: Forum Cafè
 
http://www.leggo.it/articolo.php?id=102709 fanatica e bigotta

bunker 25-01-2011 22:40

Re: Forum Cafè
 
aahggaghahgaghahgahgahgaghghahgahgaghaghagahga!

Yesman 26-01-2011 11:59

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 476806)
la nipote di De Andrè,21 anni
parteciperà all'isola dei famosi e posa per foto in cui è mezza nuda.

Esticazzi....dice che nipote di De Andrè deve sfruttare occasione per fare accrescere suo spirito. Grande Capo Esticazzi.

maury25 26-01-2011 14:02

Re: Forum Cafè
 
Si chiede che razza di persone siano quelle che su facebook ti fanno gli auguri di compleanno( quei classici messaggini precofezionati "auguri!! ti voglio bene!!), con un alone di ipocrisia infinita...e poi, quando le contatti tramite sms ti rispondono "ma chi sei?" .
Certe persone non meritano attenzioni. Occhio a fidarvi delle PERSONE.
Peccato, perchè la persona in questione era la mia ex e unica ragazza in vita mia. Ma va bè, son passati la bellezza di 3 anni. :yes: però considero la coerenza un valore, e mi danno leggermente fastidio queste cose.

PriccoPracco 26-01-2011 14:21

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 476806)
la nipote di De Andrè,21 anni
parteciperà all'isola dei famosi e posa per foto in cui è mezza nuda.


queste sono le nuove generazioni italiane

mi dispiace Faber,non te lo meritavi.

In ogni famiglia che si rispetti ci sta sempre la pecora nera...nella mia sò io!:D

maury25 26-01-2011 14:41

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 476936)
credo che gli auguri tramite facebook vengano fatti perchè l'avviso di compleanno compare sulle bacheche anche degli altri...

però scrivere "ti voglio bene" è ridicolo in certi casi e farebbero meglio ad evitare,

ma non ho capito, la tua ex ragazza non sapeva più chi eri? 0.0

Allora, lei fa gli anni il giorno dopo di me, guarda caso.
Così stamattina gli mando un messaggio di auguri. Mi ha risposto "chi sei" perchè aveva cancellato il mio numero... beh, non è che me la sono presa eccessivamente, però non vieni a scrivermi "ti voglio bene" se non hai manco il mio numero.
Va bè, è giovane, maturerà in futuro. Quando si è "pivelli" si tende a soppesare poco le parole.

very90 26-01-2011 14:47

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 476930)
Si chiede che razza di persone siano quelle che su facebook ti fanno gli auguri di compleanno( quei classici messaggini precofezionati "auguri!! ti voglio bene!!), con un alone di ipocrisia infinita...e poi, quando le contatti tramite sms ti rispondono "ma chi sei?" .

Per non parlare di quando, per Natale o Capodanno, ricevi sms di auguri, che non sono altro che un copia incolla spedito a tutta la rubrica, di persone che non senti da mesi, anni, che non sanno nemmeno se sei ancora vivo o se magari vivi in qualche paese sperduto dell'Africa e che nella tua rubrica non esistono nemmeno più. Ma tanto l'importante è fare bella figura per aver mandato degli auguri del c***o. Quanta ipocrisia.

krool 26-01-2011 17:13

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 476952)
Per non parlare di quando, per Natale o Capodanno, ricevi sms di auguri, che non sono altro che un copia incolla spedito a tutta la rubrica, di persone che non senti da mesi, anni, che non sanno nemmeno se sei ancora vivo o se magari vivi in qualche paese sperduto dell'Africa e che nella tua rubrica non esistono nemmeno più. Ma tanto l'importante è fare bella figura per aver mandato degli auguri del c***o. Quanta ipocrisia.

Anche a me sono arrivati messaggi del genere... Ma andassero affanculo. Io ho mandato gli auguri solo alle persone che per me contavano qualcosa, non tutta la rubrica. Che li mandi a fare cinquanta messaggi, hai soldi da buttare o stai elemosinando approvazione?

bunker 26-01-2011 18:04

Re: Forum Cafè
 
io mando gli auguri seriali, ma perchè mi parrebbe di fare una figura di merda a non mandarli e a mandarli originali :huh:

very90 26-01-2011 18:24

Re: Forum Cafè
 
Io gli auguri li mando solo a poche persone con cui ho rapporto, il problema è che ricevo messaggi di auguri di numeri che io non ho nemmeno in rubrica più, perchè diversi mesi fa ho fatto una bella pulizia di contatti telefonici, visto che non so che farmene di numeri che non utilizzo. E mi chiedo che senso ha farsi sentire solo una volta all'anno per fare la figura della persona bella e buona che manda gli auguri. Perchè le persone devono essere così superficiali? Delle mie ex compagne di classe si son ritrovate tra loro qualche volta, senza che mi invitassero e poi hanno il coraggio di sbucare a Capodanno augurando "un felice anno pieno di gioia e felicità". Ma che pena che fanno.

bunker 26-01-2011 18:29

Re: Forum Cafè
 
il mio psichiatra è schizzato forte, mi prescrive cose pesantissime senza saperne niente di me... rivoglio la mia psichiatraaaaaaa :(

PriccoPracco 26-01-2011 19:24

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 476952)
Per non parlare di quando, per Natale o Capodanno, ricevi sms di auguri, che non sono altro che un copia incolla spedito a tutta la rubrica, di persone che non senti da mesi, anni, che non sanno nemmeno se sei ancora vivo o se magari vivi in qualche paese sperduto dell'Africa e che nella tua rubrica non esistono nemmeno più. Ma tanto l'importante è fare bella figura per aver mandato degli auguri del c***o. Quanta ipocrisia.

Io ho mandato gli auguri solo ai miei cugini (che tra l'altro abitano nel mio stesso palazzo:D), mia sorella e qualke collega con cui ho legato di + e la mia amica che vedo ogni morte di papa....8 msg seriali preconfezionati...l'ho fatto più che altro perrchè mi sentivo solo...natale e capodanno ero al lavoro e soffrivo a veder i miei colleghi mandar sms e a parlar al telefono con amici e conoscenti vari.
Nelle feste ci si rende meglio conto di quanto siamo soli e ignorati:sad:

Yesman 26-01-2011 19:30

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 477070)
il mio psichiatra è schizzato forte, mi prescrive cose pesantissime senza saperne niente di me... rivoglio la mia psichiatraaaaaaa :(

:eek: Bunker! Cambialo!

bunker 26-01-2011 19:44

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 477118)
:eek: Bunker! Cambialo!

è quello dell'asl, quella di prima mi piaceva.... ma se ne è andata.... ora mi hanno passato a questo :(

a fine seduta mi domanda: ma lei è timido?:blushing:

a fine della terza seduta manco questo aveva capito:laugh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.