FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

-Dama-del-Drago- 25-04-2009 22:42

Io invece mi sa che stò regredendo, al mio primo ed unico raduno sono stata piuttosto bene ma ora come ora non uscirei di nuovo volentieri... mi sento gamberetta.. :oops:

calinero 25-04-2009 22:48

Quote:

Originariamente inviata da -Dama-del-Drago-
Io invece mi sa che stò regredendo, al mio primo ed unico raduno sono stata piuttosto bene ma ora come ora non uscirei di nuovo volentieri... mi sento gamberetta.. :oops:

anfatti, ti sei sparata un raduno con 20 persone 8O
e mo hai paura di una gitarella con poche persone che già conosci?
ce la poi fa', non reinternettizzarti

purtroppo emilio ha interrotto un ciclo (ve ne siete accorti che tutto è crollato col suo gesto?)
però ne è già nato un altro, the show must go fobicon

aisljng 26-04-2009 04:09

Quote:

Originariamente inviata da -Dama-del-Drago-
Quote:

Originariamente inviata da aisljng
o Dama! dialogo ... dialogo...

da te seguo le tue regole , dimmi che non le ho seguite se ci riesci , e infatti là ho paura di scrivere per come mi sento io davvero ... l'ho detto anche a un tuo mod , e l'ho detto tempo fa ...
ma mi va benissimo di vivere anche una realtà sottovetro, imparo e scambio ... se poi invece mi fai scegliere fra qui e là , non c'è dubbio che scelgo qui , nessun dubbio

gli insulti ripigliateli in gola, grazie


Ti ho cancellata perchè lo hai chiesto a Pride e lui lo ha chiesto a me, (avevi paura a chiederlo direttamente a me???)
Per quanto mi riguarda potevi pure restare, ti ho forse detto che hai infranto qualche regola?
Non mi pare proprio e non capisco... di cosa hai tanta paura?

Mi sembra di scrivere l'italiano molto bene, ti ho forse chiesto di scegliere tra questo forum e l'altro? QUANDO MAI?
Tu sei l'unica che ha dei problemi e non ho capito quali... cos'è hai voglia di insultare gli altri utenti e hai paura di essere bannata da me?
Puoi scrivere tutto quello che ti pare basta che non spari cazzate a raffica e non tratti di merda gli altri per partito preso, non vai a scrivere faccende private (sugli altri) e via dicendo... l'hai letto il regolamento o no?

A me non fa ne caldo ne freddo che tu sia voluta andare via o che voglia restare, mi fa solo incazzare che non hai capito la ragione per cui il mio forum è nato, e ribadisco che non è nemmeno stata un'idea mia ma dato che hanno chiesto a me di farlo, l'ho fatto alle mie condizioni, tutti quelli che sono iscritti si trovano benissimo e scrivono pure cose che qui non riuscirebbero a rivelare per timore di essere giudicati male o peggio sfottuti... questo non toglie che a me piaccia continuare a stare pure qui come molti altri che si sono iscritti di là, non sono così sensibile e me ne frego dei giudizi altrui, però mi piace proteggere quelli che mi hanno mostrato fiducia venendosi a confidare nel mio spazio... per questo l'ho chiuso al pubblico, se poi ti pare che ci sia troppa censura è vero il contrario... dipende sempre a quale tipo di censura ti riferisci ovvio!

Fai un pò te!


Ma veramente ho chiesto come ci si cancella direttamente sul forum ... ho aperto una discussione con questo nome in off topic, poi Pride mi ha detto che avrebbe inoltrato la richiesta direttamente a te e io l'ho ringraziato , non è che volevo evitarti

I ban non mi preoccupano perchè c'è un forum di psicologia da cui, da circa 3 anni, vengo bannata spessissimo ( lo sono anche ora :lol: ) e poi ci torno con nuovi nick , quando penso che per me o per altri sia utile farlo ... e non mi importa una cippa di dare così fastidio all'adm, ai moderatori ... non condivido molti loro punti di vista e azioni , li attacco sul loro stesso forum perchè, conoscendoli, non ho più nessun rispetto per la loro autorità, e non ho rimorsi a non seguire le loro regole ......
Invece sul tuo forum mi dispiacerebbe turbare quella pace che si persegue ... ho pensato che prima o poi noi due ci scontreremmo come facciamo qui, o scontri di qui si ripercuoterebberò là ...... a te e a cronache mi dispiacerebbe dar fastidi, nè voglio ammutolirmi o infastidirmi io ....
Scriverei sempre meno e mi limiterei a leggere, già lo stavo facendo ... non mi pare neanche corretto .. è meglio la cancellazione , a posto così

Milo 26-04-2009 10:02

Il caffè mi agita...non potete chiamarlo "forum tè"?

EstroversHunter 26-04-2009 12:22

mezzestrovelfooooooo

lurkati questo

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


BUAAHAHAHAHAHA

animaSola 26-04-2009 12:35

Oggi sono senza parole.... :roll:

LeonardoDaFobic 26-04-2009 12:51

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Oggi sono senza parole.... :roll:


LeonardoDaFobic 26-04-2009 13:08

solf?

animaSola 26-04-2009 13:22

Quote:

Originariamente inviata da LeonardoDaFobic
solf?

.....son qui.

LeonardoDaFobic 26-04-2009 13:27

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da LeonardoDaFobic
solf?

.....son qui.

cosa ti strugge?

Redman 26-04-2009 15:09

Dama e aisljng continuate la vostra discussione privatamente

raindrop 26-04-2009 16:42

va bene, scusa Red

calinero 27-04-2009 19:31

chessidice?

DottorFobic 28-04-2009 00:10

serotoninooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrr

julien_cd 28-04-2009 00:18

ho appena bevuto du cazzo de caffè a er bowling e non ho più gli occhi... 8O ... se dormeeeee, erano 24ore che non chiudevo ste cazzo de occhi...cura trovata...

calimetro 28-04-2009 19:40

BOING BOING BOING

Flo 28-04-2009 21:03

Caffè, tè, meeee.... (cit.)

supercali 28-04-2009 21:35

To flo, to fla (cit.)

fuxia82 28-04-2009 21:41

Quote:

Originariamente inviata da aisljng
Quote:

Originariamente inviata da fuxia82
Quote:

Originariamente inviata da aisljng
ma vi siete bevuti il cervello tutti stamattina ???

spero di no, non c'è vantaggio per nessuno

scusate se mi sono intromessa ...

uh scusate se ho interrotto il solito tran tran del comesifaarimorchiareunatipaanchesfigata.

oh scusa tu, stai fuori di testa e vomiti ... si doveva capirlo subito ...

... un' altra che dice a qualcuno che non ha diritto a scrivere su un forum , ma sopporta pure te , al limite , no ???


ho raggiunto il limite del livello di sopportazione delle vostre stronzate.
grazie di cuore per aver quotato il mio cazzo di post.
non ti offendo perchè poi alla fin fine verrebbe fuori che sono io dalla parte del torto.
ma ritieniti insultata. :wink:



ah, quanto mi piacerebbe litigare dal vivo con tutti voi....ma questo è solo un sogno.
purtoppo qui mi rompo e mi rompete solo le palle.

bacini.

supercali 28-04-2009 21:45

Quote:

Originariamente inviata da fuxia82

ho raggiunto il limite del livello di sopportazione delle vostre stronzate.
grazie di cuore per aver quotato il mio cazzo di post.
non ti offendo perchè poi alla fin fine verrebbe fuori che sono io dalla parte del torto.
ma ritieniti insultata. :wink:



ah, quanto mi piacerebbe litigare dal vivo con tutti voi....ma questo è solo un sogno.
purtoppo qui mi rompo e mi rompete solo le palle.

bacini.

rippi? :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.