![]() |
Fidanzate IA vs Fidanzate reali
L'articolo di Uriel Fanelli, in cui mette alla prova le fidanzate create con l'intelligenza artificiale e le compara alle fidanzate in carne ed ossa, mostra bene le aspettative dell'uomo comune inesperto o comunque poco esperto del mondo femminile, come essere si rivelino non di rado esagerate nella realtà e come tali aspettative vengano sfruttate per rendere il malcapitato di turno dipendente:
https://urielfanelli.altervista.org/keinpfusch/ho-provato-le-fidanzate-ai-per-voi/2025-10-19/ |
Re: Fidanzate IA vs Fidanzate reali
Ho letto circa fino a meta' e francamente mi sembra una critica poco realistica, e molto sbilanciata.
" L’impressione è quella di un ascolto empatico, di vicinanza (della fidanzata IA). E questa è una cosa che, francamente, nessuna donna reale fa. Con una donna in carne e ossa, il centro della scena è sempre lei." Siamo sicuri? Proprio mai una fidanzata mette il proprio fidanzato al centro dell'attenzione? Possiamo dire che una fidanzata reale non metterebbe sempre al centro te, ok, ma dobbiamo arrivare all'eccesso opposto di dire che "il centro della scena è sempre lei."? Mah... |
Quote:
|
Se vogliono qualcuno che non parla, che non critichi e che fa tutto quello che vuoi che si prendessero un cane.
E comunque non capisco a cosa dovrebbe servire esattamente una fidanzata AI. |
È curioso il passaggio sul voler infliggere dolore emotivo o mettere in difficoltà.
Tutte quelle scemenze, compresi i shit test e roba varia, per le persone normali (cioè che non hanno problemi psicologici a sua volta o perversioni strane) sono comportamenti manipolatori che rompono solo i coglioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |