![]() |
La libido è un problema?
Capita spesso che uno o più utenti dicano di voler annullare la propria libido (o le proprie pulsioni sessuali o il proprio istinto riproduttivo, ecc.) al fine di alleviare la sofferenza causata dal venire sistematicamente rifiutati dall'altro sesso. I vecchi thread, però, si concentrano più sul come farlo, quindi ora apro un sondaggio sul se farlo.
|
Re: La libido è un problema?
Per me la libido non e' affatto un problema, anzi...mi sento di andare controcorrente e di dire che e' uno sfogo piacevole e pure necessario, anche da solo e senza donna. Senza libido la mia vita sarebbe molto piu' piatta di come e' adesso (e gia' lo e' tanto...). Sono ben contento di essere attratto dalle donne, e essere rifiutato non e' una tragedia (anche perche' mi rendo conto che in parte si tratta di un loro rifiuto ma in parte si tratta di problemi miei).
|
Un pò come Mollusco anch'io.
Poi non vado tanto in cerca di approcci non per antipatia o altro, è che sto bene lo stesso diciamo. |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me il problema non è la libido, sono i sentimenti.
|
Vendendo che non si riesce mai a combinare nulla si va in depressione e la questione si risolve da sé
|
I miei problemi principali non sono legati alla libido.
Se non riesco a fare una telefonata, a entrare in un ufficio o ad avere un lavoro decente, la libido non c'entra niente. |
Quote:
|
esistono le disoneste eh
|
No, credo che attualmente sia il mio terzo driver più forte. Meglio lasciarla lí
|
Dipende da che strada vuoi prendere, se vuoi ancora provare a vivere nella società allora la libido non è un problema, anzi è uno stimolo in più, se invece ti vuoi arrendere allora la libido ti è solo d'ostacolo
|
Quote:
Ostacolo a cosa poi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |