![]() |
------------------------
-------------------------------------------------------------
|
non è grigio:
è azzurro |
oh sorry
|
Mah, sarà che sono un abitudinario patologico ma un restyling del forum mi sconvolgerebbe...Va più che bene così. Piuttosto penserai a qualche funzione aggiuntiva ed a una maggiore interattività. Gli esperti della materia si mettano all'opera :D
|
A me sto blu piace....poi sn affezionata a questa grafica...sarà che nn sono un amante dei cambiamenti...(anche se riesco a ad abituarmici)....quindi x me può rimanere cosi...se devono esserci delle modifiche ,penso che siano piu utili farle dove ci sono dei reali problemi(vedi minimex e messaggi che spariscono nel buco dlel'ozono) :wink:
|
Quote:
HO LA GRAFICA DI PHP-NUKE |
ma che ve frega del formato, c è un bell azzurro cielo, al massimo potrebbero eliminare i gusci moltiplicatori...speranza vana...va bè oramai l ho accettato come essere nero...
|
Per me il migliore e' vBulletin
http://www.vbulletin.com/forum/showthread.php?t=249460 come layout e usabilita' uso quotidianamente quello di ilMeteo.it, e' velocissimo (ma sara' anche il server)... |
|
more gas, more gas!!!! push, push!!!
|
a me piace lo stile anni 80 mortaccino...semplice...essenziale...giusto il minimessenger andrebbe migliorato...ha i bachi :twisted:
|
Quote:
|
Io invece sono d'accordo,il forum come contenuti mi piace ma il lato tecnico è davvero vergognoso ,considerando anche il fatto che siamo nel 2009.
E poi almeno una tagboard ci vorrebbe dai... |
Ci credete se vi dico che non mi ero mai dico mai accorto che gli sfondi dei post si alternano tra bianco e azzurrino chiaro....
:roll: |
Forse ti concentri più sui contenuti che sulle forme...oppure, sei così distratto da non prestare attenzione ai dettagli, anche a quelli che per altri sono evidenti.
|
Re: una firma per un forum migliore
Quote:
|
Re: una firma per un forum migliore
Quote:
invece mi parli di grafica :cry: 1 aBBaglio fu :roll: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |