FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Masturbazione interrotta (https://fobiasociale.com/masturbazione-interrotta-95806/)

Mollusco 05-03-2026 14:15

Masturbazione interrotta
 
Vi e' mai capitato di essere costretti a interrompere la masturbazione per cause di forza maggiore? Non mi riferisco soltanto alla mamma che entra in camera o al papa' che vi chiama per fare un lavoro sul piu' bello. Mi riferisco anche a cose piu' neutre: rumori che disturbano, computer che si impalla per pochi secondi, oggetti che si rompono, cose che cadono e che magari sporcano il pavimento ecc.

E' una cosa particolarmente frustrante :testata:

barclay 05-03-2026 18:14

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3075931)
E' una cosa particolarmente frustrante :testata:

Mi è successo ed è stato particolarmente frustrante; credo lo sia l'interruzione di qualsiasi attività "primitiva". P.es. chi non odia essere interrotto mentre è sul W.C.?! :pensando:

Mollusco 05-03-2026 19:10

Re: Masturbazione interrotta
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 3075955)
Mi è successo ed è stato particolarmente frustrante; credo lo sia l'interruzione di qualsiasi attività "primitiva". P.es. chi non odia essere interrotto mentre è sul W.C.?! :pensando:

Be', diciamo che una cosa fisiologica come il wc la riprendi appena sei libero, anche dopo pochi minuti, mentre quella cosa li' ha bisogno di ispirazione, soprattutto se non hai piu' 20 anni e non ti funziona piu' a comando, e in quel lasso di tempo resti frustrato.

barclay 05-03-2026 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3075960)
soprattutto se non hai piu' 20 anni e non ti funziona piu' a comando, e in quel lasso di tempo resti frustrato.

Ti capisco, anche se, nel mio caso, non credo c'entri l'età ma un noto effetto collaterale della Sertralina: il ritardo dell'eiaculazione.

Tragopan 06-03-2026 10:35

Re: Masturbazione interrotta
 
A me ultimamente è capitato di dover interrompere il tempo di mettermi le cuffie con della musica in sottofondo, perché sentivo il signore che abita di fianco a me che parlava il telefono e mi dava fastidio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.