![]() |
Qual e' il rumore che vi da' piu' fastidio?
Sondaggio come da titolo. Sono tutti rumori fastidiosi ma dovete sceglierne uno solo, quello che sopportate di meno.
|
Re: Qual e' il rumore che vi da' piu' fastidio?
Il rumore del polistirolo, mi uccide, non ci sono altri rumori che mi danno tanto fastidio quanto quello
|
Io ho votato rumore di passi nell'appartamento di sopra, in particolare la stanza da letto.
|
Quote:
|
Quote:
|
La lamiera che gratta sul pavimento.
Mi è venuta in mente questa cosa solo perché è successa i giorni scorsi. Caricabatterie del muletto, senza ruote sotto, che era da spostare :D |
Chi tira su con il naso.
O beve liquidi rumorosamente. Anche l' " ....ahhhhhh/ehhhhhh...." dopo aver bevuto. :moltoarrabbiato: |
La voce di mia sorella
|
Musica non gradita.
|
Quote:
|
Quote:
Con il mio vicino siriano ci ho pure litigato perche' tutti i giorni alle 14 metteva la sua cazzo di musica e durava 4/5 ore...:testata: poi gliel'ho detto in faccia e si e' calmato. Sempre lo stesso siriano due volte al mese faceva i festini fino all'una di notte in cui metteva la musica a palla tanto che non potevo dormire...l'ho lasciato fare perche' poi si toglieva dai coglioni per una settimana e c'era pace e silenzio... |
Le posate che sfregano, soprattutto quando le si raccoglie tutte insieme e malauguratamente il coltello si incastra tra i denti della forchetta.
Da pelle d'oca proprio. |
lo stridio di unghie sulla lavagna credo sia il rumore peggiore in assoluto.
E' l'unico rumore che mi crea fastidio, anche solo immaginandolo (senza udirlo effettivamente). :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |