![]() |
pasqua e i normaloni................ ci fanno male.....
oggi pasquetta,e da me e una bella giornata di sole,ce molta gente in giro,dove abito ce una statale che vedo dal cortile,li passano un sacco di macchine e moto,si vedono un sacco di ragazzi con le moto con la rispettiva ragazza a bordo per gite fuori porta,in citta le gelaterie piene,fidanzati che camminano mano nella mano,e poi coppie coricate nei campi a prendere il sole,o gente con la rispettiva famiglia (della nostra eta) ecc.......questi sono normaloni,hanno una vita sociale,io sono arrivato ad un punto di saturazione,non riesco piu a vederli,come prendere delle coltellate
|
A me è passato il periodo delle coltellate alla schiena, comunque mi fanno sempre un pò di nausea invidiosa... :) tocca prendere degli antiacidi.
|
Speravo io in una giornata piovosa oggi come avevano previsto qualche giorno fa, invece qua c'è un sole che spacca le pietre :evil:
|
Ho capito i miei limiti e ormai a certe cose non ci faccio quasi più caso. E' solo questione di tempo tino, poi la rassegnazione arriva...
|
Re: pasqua e i normaloni................ ci fanno male.....
Quote:
vabbeh io oggi sono abbastanza tranquillo...studio...sereno sereno... |
su resistiamo è solo una giornata poi passa.... :(
|
Quote:
|
ma sabato sera sono uscito,dovevo uscire pure ieri sera ma non sono uscito piu causa maltempo qui da me e' da 3 giorni che ce un tempo da apocalisse...altro che primavera...non mi pesa neanhce non aver fatto la pasquetta quest anno...preferisco studiare che cho tanti libri da fare per luniversita'...poi le occasioni sociali non mancheranno in estate... :wink:
|
Quote:
|
Quote:
me lo chiedo spesso di te triplano... 8O non di vichingo che ammette quel che fa, ma di te.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |