FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   pasqua e i normaloni................ ci fanno male..... (https://fobiasociale.com/pasqua-e-i-normaloni-ci-fanno-male-9578/)

tino 13-04-2009 12:11

pasqua e i normaloni................ ci fanno male.....
 
oggi pasquetta,e da me e una bella giornata di sole,ce molta gente in giro,dove abito ce una statale che vedo dal cortile,li passano un sacco di macchine e moto,si vedono un sacco di ragazzi con le moto con la rispettiva ragazza a bordo per gite fuori porta,in citta le gelaterie piene,fidanzati che camminano mano nella mano,e poi coppie coricate nei campi a prendere il sole,o gente con la rispettiva famiglia (della nostra eta) ecc.......questi sono normaloni,hanno una vita sociale,io sono arrivato ad un punto di saturazione,non riesco piu a vederli,come prendere delle coltellate

virginio 13-04-2009 12:24

A me è passato il periodo delle coltellate alla schiena, comunque mi fanno sempre un pò di nausea invidiosa... :) tocca prendere degli antiacidi.

Lost 13-04-2009 12:48

Speravo io in una giornata piovosa oggi come avevano previsto qualche giorno fa, invece qua c'è un sole che spacca le pietre :evil:

Calimerdo 13-04-2009 12:56

Ho capito i miei limiti e ormai a certe cose non ci faccio quasi più caso. E' solo questione di tempo tino, poi la rassegnazione arriva...

giova88fobicottinemie 13-04-2009 14:00

Re: pasqua e i normaloni................ ci fanno male.....
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
oggi pasquetta,e da me e una bella giornata di sole,ce molta gente in giro,dove abito ce una statale che vedo dal cortile,li passano un sacco di macchine e moto,si vedono un sacco di ragazzi con le moto con la rispettiva ragazza a bordo per gite fuori porta,in citta le gelaterie piene,fidanzati che camminano mano nella mano,e poi coppie coricate nei campi a prendere il sole,o gente con la rispettiva famiglia (della nostra eta) ecc.......questi sono normaloni,hanno una vita sociale,io sono arrivato ad un punto di saturazione,non riesco piu a vederli,come prendere delle coltellate

si vabbeh...azz....nemmeno 24h che so felice x il sabato trascorso e già arriva tino che al solito mi porta la depressione :( :lol:

vabbeh io oggi sono abbastanza tranquillo...studio...sereno sereno...

Shamrock 13-04-2009 14:53

su resistiamo è solo una giornata poi passa.... :(

Triplano 13-04-2009 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Shamrock
su resistiamo è solo una giornata poi passa.... :(

beh insomma ,a sentire che i fratelli e le sorelle vanno nelle scampagnate :x

vikingo 13-04-2009 15:01

ma sabato sera sono uscito,dovevo uscire pure ieri sera ma non sono uscito piu causa maltempo qui da me e' da 3 giorni che ce un tempo da apocalisse...altro che primavera...non mi pesa neanhce non aver fatto la pasquetta quest anno...preferisco studiare che cho tanti libri da fare per luniversita'...poi le occasioni sociali non mancheranno in estate... :wink:

Triplano 13-04-2009 15:02

Quote:

Originariamente inviata da vikingo
ma sabato sera sono uscito,dovevo uscire pure ieri sera ma non sono uscito piu causa maltempo qui da me e' da 3 giorni che ce un tempo da apocalisse...altro che primavera...non mi pesa neanhce non aver fatto la pasquetta quest anno...preferisco studiare che cho tanti libri da fare per luniversita'...poi le occasioni sociali non mancheranno in estate... :wink:

che cazzo ci fai ancora qui dentro non lo so 8O

julien_cd 13-04-2009 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Triplano
Quote:

Originariamente inviata da vikingo
ma sabato sera sono uscito,dovevo uscire pure ieri sera ma non sono uscito piu causa maltempo qui da me e' da 3 giorni che ce un tempo da apocalisse...altro che primavera...non mi pesa neanhce non aver fatto la pasquetta quest anno...preferisco studiare che cho tanti libri da fare per luniversita'...poi le occasioni sociali non mancheranno in estate... :wink:

che cazzo ci fai ancora qui dentro non lo so 8O


me lo chiedo spesso di te triplano... 8O

non di vichingo che ammette quel che fa, ma di te....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.