![]() |
Violenza da parte di stranieri.
ultimamente vengono prese di mira donne italiane per odio etnico,dovrebbero considerarsi ospiti e trattarci con rispetto:
https://www.lanazione.it/prato/crona...lenze-d514934e |
Re: Violenza da parte di stranieri.
Ma sì, apriamolo pure il decimillesimo topic per dire sempre la stessa cosa (ovvero che gli immigrati sono tutti uguali e tutti delinquenti), non ce ne sono mai abbastanza di thread così.
:miodio: |
Ancora prima di aprire il topic avevo capito che era stato aperto da smeraldina.
Un po' come quelli del drzivago che iniziano con "il mio amico"... |
Ci sono quelli che si comportano bene,non sto facendo di tutta l'erba un fascio,sto solo commentando le notizie che si sentono ultimamente.
|
E' che so già dove andrà a parare il topic appena ci scriveranno i soliti noti.
|
Se sono irregolari vanno mandati via basta applicare la legge.
|
Quote:
--- EDIT --- Teoricamente, l'idea di evitare di rinchiudere i malati di mente è di sinistra, ma ho sempre pensato che, a conti fatti, convenga ad entrambi gli schieramenti, perché gestire strutture come gli ospedali psichiatrici è più costoso dello scaricare il problema sulle famiglie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
molto spesso le violenze da parte degli stranieri sulle donne italiane è dovuto a differenze culturali per così dire... molti immigrati (soprattutto africani islamici) vedono le occidentali come delle z0cc0l3 depravate... e quindi pensano che sia lecito trattarle come tali... conosco un cameriere di colore che lavora in un ristorante qui vicino che mi ha confidato che molte donne (anche sposate) ci provano con lui... e una ragazza addirittura voleva offrirgli dei soldi per vedere il suo "pisellone"...
|
Quote:
Quote:
Scusate ma io, di fronte a gente che è ossessionata dai crimini degli immigrati e non alza un sopracciglio di fronte a quelli degli italiani, qualche dubbio me lo faccio venire. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo che non devi proprio aver nient'altro di meglio da fare. |
Quote:
Adesso mancano hypnos e Gufetto e siamo al completo. |
Quote:
Capisco che non ti faccia saltare di gioia esporre le tue convinzioni più scabrose qui, come i deliri sugli ebrei popolo sfruttatore dei goyim, però non è colpa mia se la pensi così. E poi, quale argomento di quale discussione? Il ventordicesimo topic di colpevolizzazione su base etnica? Ma non facciamo prima ad accorparli in uno solo, dove vi precipitate tutti voi "patrioti" a vomitare le vostre porcate, tipo cesso pubblico? Almeno facciamo un po' di pulizia della homepage che somiglierà di meno a quella di qualche sito neonazi, e gente che vuol scrivere di cose serie troverà più spazio. |
Quote:
Chi ha mai detto che non mi faccia saltare di gioia esporre le mie convinzioni? Questa è un'idea tua (e se conosci le mie convinzioni è perché le ho già esposte in passato). Per fortuna esiste ancora la libertà di parola, lo so che a te non va giù questa cosa. Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |