![]() |
Fobivalentino Edition: Il due di picche nel mazzo dei cuori
È quel momento lì dell'anno.
Ci tocca. Sediamoci attorno al fuoco, passiamoci a vicenda scatole di Lindor e raccontiamo storie vere di paur.. emh, storie amorose di tristezza e infinita amarezza. Odoacre che prima ci ha illuse e poi è partito per Fiumelatte con Calpurnia. Teodolinda che no, non ha mai corrisposto e preferiva Anacleto Audimunito. Le gioie che capitano sempre e solo agli altri. I desideri infranti, i cuori calpestati, i "tanto non mi calcola mai nessuno". Ricordatevi, il banco vince sempre. Oggi, però, le carte le diamo noi. (non vuol dire niente, mi serviva solo un modo frizzantino per concludere il messaggio :sisi: ). |
Re: Fobivalentino Edition: Il due di picche nel mazzo dei cuori
Parto io con un grande classicoh.
Tizio che mi piaceva e pareva ricambiare. Grande appassionato di foto. Mi mostrava spesso i suoi scatti e via così. Era nella fase "fotografo qualsiasi cosa, soprattutto robe a portata di mano". Un giorno, trullo trullo, mi fa vedere le sue ultime opere, compresa una foto del comodino. Comodino, abat-jour accesa e una bella scatola di preservativi accanto. :D Si rende conto della gaffe e inizia un'arrampicata sugli specchi degna del gatto Malacchia: "Sai, ho quella scatola lì per sicurezza... sarà pure scaduta...". (lallerolallà, sosteneva di essere single e no, invece aveva la morosa. Però la teneva nascosta). Passatemi i Lindor, grazie. :figo: |
Quote:
|
Cioccolatini solo con un bel liquorino dentro altrimenti troppo diabete grazie :)
Quote:
|
Quote:
Per intenderci, la ragazza era ben conosciuta dagli amici di lui, dai suoi colleghi e via dicendo. La nascondeva a me, non di certo agli altri! :D A parte questo, la scatolina era in bella vista sul comodino, chiaro segno di un utilizzo regolare. Insomma, non l'aveva neanche messa in un cassetto. E dico io, almeno fai un po' di attenzione quando scatti le foto, cavolo :mrgreen: |
Rovino il topic lasciando un episodio divertente perché se penso alla mia situazione attuale c'è solo da piangere.
L'ultimo che ho frequentato durante la nostra prima volta mi ha preso in braccio, mi ha fatto schiantare contro la porta e poi ha acceso il proiettore sul soffitto con tutte le stelle lol. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Mai avuto un due di picche a San Valentino. Non puoi avere avuto un due di picche se non hai mai avuto una compagna con cui passare San Valentino.
|
Quote:
Quote:
O meglio… quello che ne rimane :D Comunque non ho grandi storie di due di picche o cuori infranti, ma posso raccontare questo piccolo episodio. Una sera ero in un locale con amici. A un certo punto mi alzo, vado al bancone e chiedo il numero a una cameriera con la scusa di voler imparare lo spagnolo (era dominicana). Risposta: non aveva il telefono perché era arrivata da poco in Italia (sì, come no). Fine :D |
|
Quote:
Quote:
Quote:
Errore, grandissimo errore :sisi: Quote:
Però qui al raduno fobivalentinesco amiamo anche i due di picche del resto dell’anno. 'Conta, 'conta pure… altrimenti ti obbligheremo ad ascoltare la solitudine della Pausini in loop per 48 ore :mrgreen: Quote:
Che faccio, procedo? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Semmai, è capitato di essere io quello che ha dato il due di picche :pensando: |
Quote:
"Guardate che luce, che brillantezza... sono immagini stupende, quasi quasi mi faccio fare una stampa da appendere." In tutto questo, però, il Nostro non aveva notato un piccolo dettaglio: il piccione. Morto. C'era un piccione stecchito in alto a destra, a pochi passi dal marciapiede. Ben visibile. Ora, come lo dici a qualcuno che c’è un cadavere piumato nelle sue foto senza scatenare facili spiritosaggini? Non c'è modo. Non esiste. Ho provato delicatamente con un: "Non ti sfugge nulla?" E lui niente, non capiva. Ho rincarato: "Guarda meglio." Nada. Alla fine ho dovuto dichiarare il decesso in modo più esplicito. Puoi immaginare le battute che ne sono derivate...:sarcastico: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |