![]() |
Pretenziosita' maschile: il thread
Quando si parla di pretenziosita' nelle relazioni di coppia, qui dentro (e non solo) implicitamente si sottintende che le chiamate in causa siano le donne, perche' ipergamano, perche' hanno tante piu' chances degli uomini, ecc. Qui vorrei invece trattare dei casi in cui sono stati gli uomini a essere pretenziosi ed esigenti, a tal punto da rifiutare una proposta femminile o in modo esplicito o implicito.
Quote:
|
Re: Pretenziosita' maschile: il thread
.....
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma allora perché se la stessa cosa la fa un uomo sarebbe pretenzioso? (Con tutte le buffonate annesse e connesse che poi vengono dette tipo "ma sei frocio?" eccetera) |
Quote:
|
Non è molto chiaro se ti riferisci ad avventure stile una botta e via oppure a mettersi insieme dopo che ci si frequenta già da un pò.
Sono due situazioni molto diverse. Ognuno poi se la vede a modo suo poco da fare... Ma comunque si..già detto quello che c'era da dire, per quanto mi riguarda. |
Mollusco, sai come ti risponderebbero i redpillati? Ti direbbero che sì, per una relazione seria anche gli uomini sono pretenziosi, ma per del sesso occasionale no, e questo è quanto basta loro per sostenere che le donne siano privilegiate.
PS. Hai studiato fisica? :o :riverenza: |
Io sono pretenzioso anche nel sesso occasionale :nonso:
|
Non potrei prendere in considerazione l'idea di accoppiarmi con una donna che possegga un fenotipo dinarico, ovverosia long midface, upper eyelid exposure e che sia plano-occipitale.
Scherzo. |
Quote:
Sul fatto poi che questo renda le donne privilegiate possiamo discutere (personalmente ne dubito). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai successo di rifiutare una, l'ho sempre detto che a me basta che respira, e infatti l'unica che si è interessata a me è la ragazza con cui sto.
|
Risponderò quando una che non mi piace ci proverà con me https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=8193
|
Ci sono tanti uomini decenti che stanno con dei boiler, oggi in piscina ne ho viste due di coppie così, mah
|
Stavo riflettendo su un punto.
È davvero possibile essere amici di tutti? No, non credo. Semplicemente certe persone non sono compatibili con noi, non ci si prende per idee, per indole o per abitudini. Ma questo ci rende pretenziose/i? Io dico di no. Lo stesso principio vale, a maggior ragione, nella sfera sentimentale. Non siamo fatti per stare con chiunque. Ci sono persone che, per quanto valide, non ci convinceranno mai abbastanza e non accenderanno quel desiderio di condividere un pezzo di vita insieme. Se sai già dall'inizio che una situazione non può funzionare, dire di sì solo per compiacere l'altro sarebbe quasi una presa in giro. In questa scelta non vedo pretenziosità, ma pura correttezza. |
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |