![]() |
Vallettine allegre
certo che se per fare carriera e avere visibilità la danno al capoccia di turno del settore
fa capire come il mondo è prostituzione,e poi non facciano le santarelline,le pudichine del c. ( ogni riferimento a fatti o persone è puramente intenzionale e non casuale,ah no! Aspe com'era?! ) :D |
Re: Vallettine allegre
A volte una lo fa per necessità, credo che pure io mi concederei alla capocciona di turno se avessi bisogno di soldi
|
Bisogna vedere poi se è vero. A me sembrava cosi' tanto una brava persona Gerry Scotti. Non so cosa dire su questa questione.
|
Quote:
|
Ma va le hanno assunte mediante passaparola
|
tutto il mondo funziona così... se vuoi vivere al di sopra della media: o lecchi il culo a qualcuno... o lo dai... dipende dai casi... :D
|
Ci vogliono le prove, altrimenti è solo fuffa.
Senza le prove è solo il delirio di un pluri criminale in cerca di visibilità e vendetta. Poteva fare tesoro delle condanne, chiedere scusa e riabilitarsi , e invece... |
|
Adinolfi propone di fare un partito lui, Corona e Vannacci.
Dice che tutti e tre incarnano gli ideali di dio patria e famiglia. Ormai è certificato: fanno schifo! |
Vallettine allegre
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Adinolfi —> Patria (viste le dimensioni è ben rappresentativo) Vannacci —> Famiglia |
La ventura era la piú fregna
|
Le dichiarazioni di Gerry sono ambigue, afferma che non ce l'avrebbe fatta ad avere rapporti con tutte e trenta, implicitamente significa che qualcuna se l'è fatta, magari quattro o cinque, beato lui.
|
Quote:
|
se adinolfi vannacci corona e e magari pure pillon fanno un partito
io io io : https://media.tenor.com/NN89l8Ln8iIA...south-park.png |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |