![]() |
Donne che gradiscono gli uomini in carne
Conosco 4 sorelle che hanno scelto di sposare 4 uomini belli robusti,in sovrappeso diciamo.
Hanno affermato loro stesse che gli uomini magri non le piacciono,loro sono magre. A parte questo donne di ciao Darwin, avete valutato? Avete soppesato? Vi piacciono gli uomini magri , o con la pancetta ? A voi la parola, i maschi possono rispondere dicendo secondo loro cosa vorrebbero le donne ( a parte i soldi si intende ) https://s12.gifyu.com/images/bkwuV.gif |
A me piacciono quelli che si prendono cura del proprio corpo, senza esagerare, quindi uomini col fisico atletico
Chi si mantiene attivo Mi sa di persona sana |
Re: Donne che gradiscono gli uomini in carne
Non mi fa tanta differenza (a parte eccessi esagerati, tipo uno di 300kg sarebbe già troppo), e in genere caratteristiche fisiche non sono tra miei criteri di scelta. Ho la preferenza per uomini non più bassi di me e con carnagione chiara, ma oltre questo non ho molti paletti sul aspetto, divento molto più esigente verso esigenti, quelli che dicono vorrei una donna così o cosà allora mi viene da pensare vediamo un po com'è lui.
|
Buddha, il Papa buono, tutti grossi erano!.
Cit. (Vediamo chi indovina la citazione :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
#sottoilquintalemiprendeilvolo
#istaywithgravityforce |
Basta che non puzzano e ce l’hanno grossooooo
|
Quote:
|
Quote:
Tantoooooooooooo https://media2.giphy.com/media/v1.Y2...fF9C/giphy.gif |
Ma secondo voi perché mai nessuna rispondeva a Giuseppe Simone quando faceva i video per trovare una femmina? Trovate che sia troppo brutto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho esattamente una preferenza basta che non sia uno fissato con la dieta e che se voglio sfondarmi di schifezze mi faccia compagnia senza poi passare una settimana a mangiare solo riso e pollo.
|
Secondo me alle donne degli uomini in carne non gliene frega niente. L'equivalente delle donne in carne per loro sono gli uomini muscolosi, non certo coperti di ciccia.
|
Ogni tanto mi è capitato di sentire donne dire che vogliono l'uomo con la pancetta perché la trovano sexy. Qualcuna può confermare?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |